Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stato una sola notte, per fortuna, con mia moglie ed i miei due bambini.
Per fortuna perché ci è stata assegnata una camera davvero piccola nella quale sono state aggiunte due brandine per i bimbi, avevamo prenotato una quadrupla ma la camera sarà stata all'incirca di 10 metri quadri, poco più. Davvero insufficienti per noi quattro, mi verrebbe da pensare che la camera è una matrimoniale piccola a cui hanno aggiunto i due posti per sistemarci "in extremis" Gli arredi sono a mio avviso minimali, solo un comodino e un mobiletto aperto che aveva il solo ripiano disponibile rotto. La cornetta della doccia, anch'essa era rotta. Sono particolari che consiglio ai proprietari di verificare. La camera era dotata di aria condizionata. Discretamente varia la scelta alla colazione.
La struttura è di recente ristrutturazione, non abbiamo avuto modo di valutarla attentamente nelle aree comuni.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati nel BNB il Miglio in più e devo dire che abbiamo avuto un esperienza di ospitalità stupenda.
Abbiamo alloggiato nell extra appartamento del BnB con una vista bellissima della costa. Il BnB e' molto pulito e serve un ottima colazione.
Lo consigliamo tantissimo.
Davide&Sarah

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 18 giugno 2015 da dispositivo mobile

Nel piccolo ed elegante borgo di Castel di Tusa un b&b che può vantare la totale assenza di pecche. In ottima posizione, facile da raggiungere, con posto auto, con stanze spaziose e pulite, bagni funzionali e confortevoli. Bella la struttura, completamente rinnovata. Personale attento e disponibile. Nei dintorni spiaggia (ciottoli) bandiera blu, possibilità di trekking e escursioni, itinerari artistici e culturali (arte contemporanea, ceramiche, borghi medievali). Possibilità di raggiungere facilmente Cefalù, Palermo e altre zone di interesse.

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 14 giugno 2015

Consigliamo questo piccolo ed intimo B&B perché si distingue per la raffinatezza della struttura, che coniuga il moderno con la pietra antica, e per la professionalità e affabilità della sua giovane titolare. Anche la posizione merita una nota molto positiva, in quanto consente di raggiungere a piedi la splendida costa di Castel di Tusa. Ottima la colazione a base di alimenti semplici e genuini.

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 10 maggio 2015

lo consiglio assolutamente,albergo piccolo ma intimo, colazione perfetta,location moderna e accogliente dentro e classica fuori, la titolare mette a proprio agio ed e' stata a nostra completa disposizione,climatizzatore e tv in tutte le stanze e frigorifero in comune,se capiterà' in futuro ci ripernottero',.ottimo per coppie e posteggio riservato

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia