I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com94 USD
Booking.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 giugno 2015 da dispositivo mobile

Nel piccolo ed elegante borgo di Castel di Tusa un b&b che può vantare la totale assenza di pecche. In ottima posizione, facile da raggiungere, con posto auto, con stanze spaziose e pulite, bagni funzionali e confortevoli. Bella la struttura, completamente rinnovata. Personale attento e disponibile. Nei dintorni spiaggia (ciottoli) bandiera blu, possibilità di trekking e escursioni, itinerari artistici e culturali (arte contemporanea, ceramiche, borghi medievali). Possibilità di raggiungere facilmente Cefalù, Palermo e altre zone di interesse.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2015

Consigliamo questo piccolo ed intimo B&B perché si distingue per la raffinatezza della struttura, che coniuga il moderno con la pietra antica, e per la professionalità e affabilità della sua giovane titolare. Anche la posizione merita una nota molto positiva, in quanto consente di raggiungere a piedi la splendida costa di Castel di Tusa. Ottima la colazione a base di alimenti semplici e genuini.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2015

lo consiglio assolutamente,albergo piccolo ma intimo, colazione perfetta,location moderna e accogliente dentro e classica fuori, la titolare mette a proprio agio ed e' stata a nostra completa disposizione,climatizzatore e tv in tutte le stanze e frigorifero in comune,se capiterà' in futuro ci ripernottero',.ottimo per coppie e posteggio riservato

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2015

Ho trascorso una notte con la mia famiglia (mia moglie e le mie due bambine) presso questa accogliente struttura a Castel di Tusa. L'esterno del bed & breakfast è in pietra viva, mentre l'interno è interamente ristrutturato con tanto gusto. Le camere, molto pulite, seppur piccole, sono dotate di tutti i comfort, con arredi nuovissimi. La struttura ha anche uno spazio esterno, adibito a zona relax, con piccolo orto/giardino, barbecue, tavolini, sedie ed altalena familiare. La proprietaria, Anna, è stata molto disponibile e gentile. La colazione, molto abbondante, era composta da torte e crostate fatte in casa, cornetti, e tante altre prelibatezze. Grazie Anna, per la calorosa accoglienza.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 aprile 2015

Ho soggiornato in questo bandb all'inizio di aprile ed è stato fantastico. La struttura è molto bella una casa antica ristrutturata elegante e confortevole, la sua posizione inoltre è perfetta perchè si trova al centro del paese. Le stanze sono pulite e arredate con gusto. I ragazzi che gestiscono la struttura sono molto simpatici e disponibili, danno sempre ottimi consigli su cosa visitare in zona. CONSIGLIATISSIMO !!!

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia