Filtri selezionati
Recensito il 18 giugno 2015 da dispositivo mobile

Nel piccolo ed elegante borgo di Castel di Tusa un b&b che può vantare la totale assenza di pecche. In ottima posizione, facile da raggiungere, con posto auto, con stanze spaziose e pulite, bagni funzionali e confortevoli. Bella la struttura, completamente rinnovata. Personale attento e disponibile. Nei dintorni spiaggia (ciottoli) bandiera blu, possibilità di trekking e escursioni, itinerari artistici e culturali (arte contemporanea, ceramiche, borghi medievali). Possibilità di raggiungere facilmente Cefalù, Palermo e altre zone di interesse.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2015

Consigliamo questo piccolo ed intimo B&B perché si distingue per la raffinatezza della struttura, che coniuga il moderno con la pietra antica, e per la professionalità e affabilità della sua giovane titolare. Anche la posizione merita una nota molto positiva, in quanto consente di raggiungere a piedi la splendida costa di Castel di Tusa. Ottima la colazione a base di alimenti semplici e genuini.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2015

lo consiglio assolutamente,albergo piccolo ma intimo, colazione perfetta,location moderna e accogliente dentro e classica fuori, la titolare mette a proprio agio ed e' stata a nostra completa disposizione,climatizzatore e tv in tutte le stanze e frigorifero in comune,se capiterà' in futuro ci ripernottero',.ottimo per coppie e posteggio riservato

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2015

Ho trascorso una notte con la mia famiglia (mia moglie e le mie due bambine) presso questa accogliente struttura a Castel di Tusa. L'esterno del bed & breakfast è in pietra viva, mentre l'interno è interamente ristrutturato con tanto gusto. Le camere, molto pulite, seppur piccole, sono dotate di tutti i comfort, con arredi nuovissimi. La struttura ha anche uno spazio esterno, adibito a zona relax, con piccolo orto/giardino, barbecue, tavolini, sedie ed altalena familiare. La proprietaria, Anna, è stata molto disponibile e gentile. La colazione, molto abbondante, era composta da torte e crostate fatte in casa, cornetti, e tante altre prelibatezze. Grazie Anna, per la calorosa accoglienza.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 aprile 2015

Ho soggiornato in questo bandb all'inizio di aprile ed è stato fantastico. La struttura è molto bella una casa antica ristrutturata elegante e confortevole, la sua posizione inoltre è perfetta perchè si trova al centro del paese. Le stanze sono pulite e arredate con gusto. I ragazzi che gestiscono la struttura sono molto simpatici e disponibili, danno sempre ottimi consigli su cosa visitare in zona. CONSIGLIATISSIMO !!!

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia