Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2015

Ho trascorso una notte con la mia famiglia (mia moglie e le mie due bambine) presso questa accogliente struttura a Castel di Tusa. L'esterno del bed & breakfast è in pietra viva, mentre l'interno è interamente ristrutturato con tanto gusto. Le camere, molto pulite, seppur piccole, sono dotate di tutti i comfort, con arredi nuovissimi. La struttura ha anche uno spazio esterno, adibito a zona relax, con piccolo orto/giardino, barbecue, tavolini, sedie ed altalena familiare. La proprietaria, Anna, è stata molto disponibile e gentile. La colazione, molto abbondante, era composta da torte e crostate fatte in casa, cornetti, e tante altre prelibatezze. Grazie Anna, per la calorosa accoglienza.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 aprile 2015

Ho soggiornato in questo bandb all'inizio di aprile ed è stato fantastico. La struttura è molto bella una casa antica ristrutturata elegante e confortevole, la sua posizione inoltre è perfetta perchè si trova al centro del paese. Le stanze sono pulite e arredate con gusto. I ragazzi che gestiscono la struttura sono molto simpatici e disponibili, danno sempre ottimi consigli su cosa visitare in zona. CONSIGLIATISSIMO !!!

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2015

Il B & B è nuovo e nasce dalla sapiente ristrutturazione in un edificio dell'800.Tra muri di pietra viva e pavimenti dell'epoca restaurati, i locali sono moderni e minimali ma curati e puliti.
Camere e bagno abbastanza confortevoli ma colazione solo da perfezionare.
La struttura è ancora " in progress" e a breve anche la possibilità di fare la colazione fuori in un apposita area dedicata anche al relax, tra alberi da frutto e piccolo orto biologico.
Un buon riferimento per chi desidera alloggiare a Castel di Tusa.

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2014

ho soggiornato al "Miglio in più" per una sosta a Castel di Tusa il 20 Agosto. Paese bellissimo, con mare stupendo . Bella esperienza , B&B nuovo, gestito da due ragazzi fidanzati, simpatici e disponibili. E' una vecchia casa risistemata completamente, in stile moderno e minimalista ma più che sufficiente. Si trova direttamente sulla statale che attraversa il paese e tramite una traversa in discesa di fronte all'hotel si arriva al mare.
Le camere sono nuove, pulite, la wireless funziona, c'è la possibilità di due posti macchina riservati sotto l'hotel oppure nelle vicinanze. Anche il bagno pulito e funzionale e la colazione più che sufficiente con prodotti locali e servita direttamente dai proprietari. Sicuramente ci sono margini di miglioramento ma se il buongiorno si vede dal mattino le prospettive sono buone.
L'unico neo 85 € a notte sono un pò troppini. Ci sono realtà che a costi inferiori offrono di più.

Consiglio sulle camere: Struttura nuova , sono tutte ottime, silenzione . La nostra al secondo piano era una mansarda con finestre basse a livello pavimento, che comunque davano una buona vista sul mare non molto lontano . Non c'è ascensore , per coloro che eventualmente ne avessero la necessità.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2014

Arrivati nel bel paesino della costa settentrionale della Sicilia,Castel di Tusa,sulla statale 113,vieni accolto da questa bellissima e funzionale struttura. E' un fabbricato dell'800,completamente ristrutturato:muri in pietra,tetti con travate,pavimenti rilucidati a nuovo,meravigliosi.La permanenza ti da' la possibilita' di rilassarti,godere della splendida accoglienza dei ragazzi che lo gestiscono con abbondante e buonissima colazione e soprattutto di bagnarsi nel pulitissimo e bellissimo mare a due passi con paesaggio mozzafiato.E' un'esperienza da non perdere. Ottimo il rapporto prezzo-servizi.

Consiglio sulle camere: La stanza al secondo piano con il tetto con travate in legno ti da' la sensazione di vivere sul mare.Le altre sono ben collocate e accoglienti.Pulizia impeccabile.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari