“Davvero un’ottima pizza”
Recensione di Damatusa

Damatusa
Al n.3 in classifica su 14 Ristoranti a Castel di Tusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Grazie ai vostri consigli e perche no, anche alle vostre critiche, abbiamo cercato di migliorarci ogni anno. Siamo un attività a gestione familiare tramandata da generazioni. La nostra cucina è passione, ricerca ed innovazione.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Essendo stata per lavoro a Castel di Tusa, sono andata una sera con le mie colleghe ed ho trovato una pizza veramente ottima, leggera e molto saporita! La proprietaria è molto gentile e gli ingredienti di qualità! Anche i piatti del ristorante sembravano molto invitanti, ma pur essendovi ritornata altre volte non li ho ancora assaggiati perché ogni volta non resisto alla tentazione di riprendere l’ottima pizza. Lo consiglio sicuramente !!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera a Castel di Tusa e ci ha incuriosito questo locale in una strada interna vicino la SS 113.... Il locale è nuovo, molto accogliente, movimentato... Siamo rimasti stupiti dalla grande varietà di gusti fi pizza e qualità dei prodotti a partire dalle farine speciali.... Le pizze erano veramente buone, in particolare quelle col bordo ripieno, Ci ritornerò sicuramente per provare le altre specialità di pesce...

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia sia a pranzo che a cena in questo locale buoni prezzi e gentile il personale comunque meglio i primi d delle pizze....

Recensito 2 maggio 2018

Siamo stati in questo ristorante pizzeria con uno spirito incerto, ma ci siamo ricredute. Ottima la pizza, il servizio e ancor più il rapporto qualità - prezzo. Lo si consiglia.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale ampio e luminoso, tavoli anche in una terrazzetta all'aperto, personale cordiale, molto gentile e disponibile. Pasta molto buona. Eccellente rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Damatusa hanno visto anche

Castel di Tusa, Provincia di Messina

Conosci Damatusa? Condividi la tua esperienza!

;