“piccola oasi tranquilla”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di milianni

ingresso
vista della strada
vista della strada
panoramica
vista dal balcone
camera da letto
vista camera da letto notturna
corridoio

Enrica76S
Sarnico
“piccola oasi tranquilla”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

ottimo alloggio dove rigenerarsi dai frastuoni della città, mare limpido poco frequentato. proprietario serio e professionale. consigliatissimo

7 ago 2017
grazie speriamo di averla di nuovo come ospite
milianni7
Palermo, Italia
“piccola comunità con 30/40 residenti”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

non ho mai avuto il piacere di alloggiare in un ambiente cosi familiare . pochi abitanti tutti gentili .max relax. uccellini al risveglio. mare a pochi metri,ovviamente siamo nel comune di tusa , con due bandiere blu. spiaggia super privata,eravamo io e la mia compagnia. ovviamente integrale. pomeriggio percorso a piedi verso un meraviglioso bosco con tanti alberi di sugheri e vista mozzafiato sul mare. a pochi km da cefalu castel di tusa e Castelbuono.venite in auto.

20 giu 2016
grazie. spero di riaverla di nuovo ospite
Enrica76S
Sarnico
“vacanza rigenerante”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a aprile 2016

siamo stati in questo luogo ad aprile, cosa dire tutto per come descritto; passeggiate tra una natura incontaminata, relax, silenzio. Non abbiamo potuto fare il bagno a mare perchè in questo periodo l'acqua è fredda, ma si vedeva che il mare è pulito ed incontaminato. ottimo consigliatissimo. grazie particolare al proprietario che è stato gentilissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la pace e la tranquillità che offre questo luogo
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 giu 2016
grazie, spero di riaverla presto ospite del mio appartamento