Il meglio delle recensioni
Da ripetere!!!

Ho partecipato oggi ad una escursione con Andrea come guida, eccezionale e preparatissimo oltre che Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
whitesnow_93
Rosta, Italia
Escursione “ il mare più bello”

Bellissima escursione nelle splendide spiagge tra Villasimius e Costa Rei. Andrea preparatissimo Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
W1665QYannan
Charleroi, Belgio
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 37 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Escursione molto bella con guide gentilissime e preparate (Tito e Andrea).Visita a 4 spiagge stupende :

Porto giunco
Punta molenti
Cala pira
Scoglio di Peppino

Spiagge fantastiche e mare bellissimo
Escursione da rifare

Data dell'esperienza: agosto 2018
Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2018

Ti ringrazio tantissimo per essere stato con noi e per la tua recensione!
Spero tanto che ci vedremo ancora per visitare insieme nuove spiagge altrettanto belle.
Un caro saluto
Andrea

Recensito il 22 agosto 2018

In occasione della mia vacanza al villaggio Colostrai nel corso della seconda settimana d'agosto, ho partecipato a questa meravigliosa escursione in minibus con Veronica! Non posso che rinnovarle i miei complimenti e ringraziamenti: con la sua professionalità, disponibilità e gentilezza mi ha nuovamente confermato quanto sia la Sardegna che i suoi abitanti siano meravigliosi!!
Grazie, ci vedremo sicuramente alla prossima!!
Super consigliato!!

Data dell'esperienza: agosto 2018

Ciao. Sono Andrea e rispondo al posto di Veronica. Che dire... GRAZIE! Grazie a voi! Il successo di una gita dipende solo in parte da noi (e Veronica è sicuramente una fuoriclasse, senza false modestie), ma il grosso del lavoro lo fanno i nostri ospiti.
È grazie al vostro entusiasmo che la giornata diventa un successo!
Grazie mille e alla prossima!!!

Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un ringraziamento ad Andrea che con il suo entusiasmo e gentilezza ci ha accompagnato alla scoperta delle 4 spiagge più famose della zona. Ha arricchito la nostra visita con informazioni sulla storia della Sardegna rendendo piacevoli i trasferimenti da una spiaggia all’ altra. Ci ha messo a disposizione acqua fresca ed ombrelloni. Che dire... al prossimo anno!

Data dell'esperienza: agosto 2018

Grazie mille davvero! Grazie per tutto! Al prossimo anno! Ci conto!

Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire? Andrea e Veronica due persone eccezionali che ci hanno fatto da guida alla gita ' 4 spiagge'.
Molto professionali e disponibili che non smetterò mai di ringraziarli per la camminata sotto il sole per procurarmi ombrelloni alla spiaggia di Punta Molentis. Appena mi ha visto avvicinarmi allo stabilimento per chiedere un ombrellone e due sdraie mi è corso incontro per dirmi che sarebbe andato lui a prendere in macchina l'ombrellone. È raro conoscere persone tali.
Veronica si è dimostrata molto disponibile pure a cambiare il programma vedendoci in difficoltà con la bambina piccola e ha subito capito la nostra esigenza. Grazie per l'acqua ghiacchiata dopo 4 ore di sole. Sono queste le attenzioni in più che vi fanno distinguere.
Siete stati una piacevole compagnia.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Grazie mille per essere stati in gita con noi e per aver voluto condividere questa vostra esperienza su TripAdvisor.
Quando programmiamo le nostre gite cerchiamo sempre di adottare dei piccoli accorgimenti per far sì che tutto funzioni al meglio e l’esperienza sia bella e gradevole da tutti i punti di vista, compreso il comfort.
Per noi è doveroso impegnarci in quelle piccole attenzioni che possono risolvere con facilità delle esigenze che si verificano nel corso di una intera giornata passata lontano dalle case o dagli hotel.
Grazie mille per tutto!
Andrea e Veronica

Recensito il 28 giugno 2018

Abbiamo conosciuto Veronica e Andrea grazie ad una escursione giornaliera prenotata tramite il villaggio Colostrai. Ci aspettavamo la solita gita con Pullman e tante famiglie...invece ci è stato riservato un servizio fantastico.
Macchina privata (per noi tre) e Veronica come guida :-) Il giro è stato fantastico: sia marito (sempre molto scettico) e bimba di quasi 5 anni sono rimasti entusiasti dai meravigliosi luoghi visti e dai racconti di Veronica.
Veronica ed Andrea hanno scelto per noi le più belle spiagge tenendo conto del vento e delle correnti e ci hanno fatto vivere una giornata da sono tra cielo e mare. Sono due guide molto preparate, amanti delle natura e della loro meravigliosa terra.
Un grazie speciale per avere condiviso con noi la vostra meravigliosa Sardegna del SUD!!

Data dell'esperienza: giugno 2018

Grazie mille davvero per essere stati con noi e per aver voluto condividere la vostra esperienza.
Abbiamo scelto di lavorare solamente con piccolissimi gruppi perché per noi, alla base di tutto, ci devono essere il rapporto umano e la condivisione. È questo piccolo segreto che rende le gite piacevoli sia per i nostri ospiti che per noi.
La giusta scelta delle spiagge in considerazione delle condizioni meteo marine è un aspetto tecnico imprescindibile, ma il vero successo di una gita arriva solamente dall’entusiasmo e dall’energia che ci trasmettono i nostri ospiti.
Grazie davvero per essere stati con noi!
Veronica e Andrea