Il meglio delle recensioni
Spiagge bianche

Durante il nostro ultimo soggiorno in sardegna abbiamo fatto una escursione con Andrea , il quale Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
elisabetta19730328
Busto Arsizio, Italia
da dispositivo mobile
Escursione ben organizzata

Con la mia famiglia abbiamo visitato le spiagge di punta molentis e cala pira con la guida esperta Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
maryg881
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 40 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire? Andrea e Veronica due persone eccezionali che ci hanno fatto da guida alla gita ' 4 spiagge'.
Molto professionali e disponibili che non smetterò mai di ringraziarli per la camminata sotto il sole per procurarmi ombrelloni alla spiaggia di Punta Molentis. Appena mi ha visto avvicinarmi allo stabilimento per chiedere un ombrellone e due sdraie mi è corso incontro per dirmi che sarebbe andato lui a prendere in macchina l'ombrellone. È raro conoscere persone tali.
Veronica si è dimostrata molto disponibile pure a cambiare il programma vedendoci in difficoltà con la bambina piccola e ha subito capito la nostra esigenza. Grazie per l'acqua ghiacchiata dopo 4 ore di sole. Sono queste le attenzioni in più che vi fanno distinguere.
Siete stati una piacevole compagnia.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Grazie mille per essere stati in gita con noi e per aver voluto condividere questa vostra esperienza su TripAdvisor.
Quando programmiamo le nostre gite cerchiamo sempre di adottare dei piccoli accorgimenti per far sì che tutto funzioni al meglio e l’esperienza sia bella e gradevole da tutti i punti di vista, compreso il comfort.
Per noi è doveroso impegnarci in quelle piccole attenzioni che possono risolvere con facilità delle esigenze che si verificano nel corso di una intera giornata passata lontano dalle case o dagli hotel.
Grazie mille per tutto!
Andrea e Veronica

Recensito il 28 giugno 2018

Abbiamo conosciuto Veronica e Andrea grazie ad una escursione giornaliera prenotata tramite il villaggio Colostrai. Ci aspettavamo la solita gita con Pullman e tante famiglie...invece ci è stato riservato un servizio fantastico.
Macchina privata (per noi tre) e Veronica come guida :-) Il giro è stato fantastico: sia marito (sempre molto scettico) e bimba di quasi 5 anni sono rimasti entusiasti dai meravigliosi luoghi visti e dai racconti di Veronica.
Veronica ed Andrea hanno scelto per noi le più belle spiagge tenendo conto del vento e delle correnti e ci hanno fatto vivere una giornata da sono tra cielo e mare. Sono due guide molto preparate, amanti delle natura e della loro meravigliosa terra.
Un grazie speciale per avere condiviso con noi la vostra meravigliosa Sardegna del SUD!!

Data dell'esperienza: giugno 2018

Grazie mille davvero per essere stati con noi e per aver voluto condividere la vostra esperienza.
Abbiamo scelto di lavorare solamente con piccolissimi gruppi perché per noi, alla base di tutto, ci devono essere il rapporto umano e la condivisione. È questo piccolo segreto che rende le gite piacevoli sia per i nostri ospiti che per noi.
La giusta scelta delle spiagge in considerazione delle condizioni meteo marine è un aspetto tecnico imprescindibile, ma il vero successo di una gita arriva solamente dall’entusiasmo e dall’energia che ci trasmettono i nostri ospiti.
Grazie davvero per essere stati con noi!
Veronica e Andrea

Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Veronica .... dolcissima ragazza molto preparata ...innamorata della natura e degli animali....ci ha raccontato anche una parte di storia sarda molto interessante ❤️

Data dell'esperienza: maggio 2018
Dolcelunabio, Colostrai alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 giugno 2018

Cara Anna, io ringrazio tantissimo te per aver fatto questa gita. È soprattutto grazie a voi che la giornata è stata così bella e piacevole. Spero di essere riuscita a trasmettervi tutto il mio amore per la mia terra. Spero che ci rincontreremo!
Veronica

Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tour in minibus con sig Andrea da costa Rey a Villasimius. Persona gentile, preparata, competente. Ti fa capire i posti non solo sotto il profilo paesaggistico ma anche il contesto storico culturale. Le siamo grati per la giornata piacevole ed istruttiva laura antonio

Data dell'esperienza: maggio 2018
Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2018

Carissimi Laura e Antonio, sono io che vi ringrazio tantissimo per la bellissima giornata trascorsa insieme. La vostra curiosità e l’interesse dimostrato sono stati l’ingrediente principale per il pieno successo della gita. È sempre un piacere poter condividere il mio amore per la Sardegna con persone come voi. Spero veramente di potervi rincontrare.

Recensito il 28 settembre 2017

Le spiagge più belle e non solo... disponibilità, cortesia, professionalità e tanto amore per questa incantevole terra !
Grazie ad Andrea e Veronica... complimenti !
Un caro saluto, Alessia e co.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2017

Ciao Alessia!
È vero, la Sardegna è una terra meravigliosa! È per questo che ci viene facile trasmettere l’amore è l’entusiasmo agli amici che vengono in gita con noi!
Quando poi le persone condividono la nostra stessa passione il gioco è fatto!
Grazie mille di tutto!
Andrea