“Da Costa Rey a Villasimius”

Escursioni e Trekking Dolceluna - Private Day Tours
Al n.1 in classifica su 2 Cose da fare a San Priamo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Escursioni e Trekking nella Sardegna sud/est con visita alle spiagge più belle, alle montagne e boschi più suggestivi ed ai siti archeologici più misteriosi. Tra le mete: Cala Goloritzè, voragine del Golgo e Pedra Longa Spiagge di Villasimius, Costa Rei, Feraxi e Colostrai con visita alle oasi naturalistiche protette degli stagni Castello di Quirra, tombe dei giganti e pozzo sacro Necropoli di Goni, nuraghi e fonte sacra Possibilità di escursioni su richiesta
Informazioni utili: Ristorazione, Attività per ragazzi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tour in minibus con sig Andrea da costa Rey a Villasimius. Persona gentile, preparata, competente. Ti fa capire i posti non solo sotto il profilo paesaggistico ma anche il contesto storico culturale. Le siamo grati per la giornata piacevole ed istruttiva laura antonio

Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna - Private Day Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2018

Carissimi Laura e Antonio, sono io che vi ringrazio tantissimo per la bellissima giornata trascorsa insieme. La vostra curiosità e l’interesse dimostrato sono stati l’ingrediente principale per il pieno successo della gita. È sempre un piacere poter condividere il mio amore per la Sardegna con persone come voi. Spero veramente di potervi rincontrare.

Recensito 28 settembre 2017

Le spiagge più belle e non solo... disponibilità, cortesia, professionalità e tanto amore per questa incantevole terra !
Grazie ad Andrea e Veronica... complimenti !
Un caro saluto, Alessia e co.

Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna - Private Day Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Ciao Alessia!
È vero, la Sardegna è una terra meravigliosa! È per questo che ci viene facile trasmettere l’amore è l’entusiasmo agli amici che vengono in gita con noi!
Quando poi le persone condividono la nostra stessa passione il gioco è fatto!
Grazie mille di tutto!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mentre eravamo ospiti presso l'Eden Village Colostrai io e la mia famiglia abbiamo partecipato all'escursione "tutto il mare più bello" con Veronica e al tour delle produzioni tipiche locali con Andrea. Ci siamo trovati benissimo con loro ed è stato piacevole quello che ci hanno fatto scoprire. Sono entrambi molto competenti, sempre disponibili per ogni curiosità e ci hanno raccontato un po' di cose interessanti sul territorio sud-est della Sardegna.
Stra consigliati! ;)

Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna - Private Day Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Ciao Elisa! Grazie mille per il tuo feedback!
Quando delle persone, dopo aver già fatto un'escursione con noi, decidono di farne un'altra ci fanno capire che che stiamo seguendo la strada giusta. Se poi ce lo confermano anche su TripAdvisor allora vuol dire che abbiamo fatto bene davvero!
Grazie mille per avercelo comunicato e per aver voluto condividere questa opinione con gli altri viaggiatori.
Spero che ci rivedremo ancora!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Meravigliosa escursione: guida simpatica, gentile e molto preparata. Durante il tragitto ci ha spiegato tutti i segreti della sua terra..ha messo a disposizione di tutti acqua fresca e ombrelloni. Grazie di tutto Andrea!

Grazie davvero per aver fatto la gita con noi! Noi ce la mettiamo tutta per rendere le nostre escursioni delle esperienze il più positivo possibile, però è anche grazie all'entusiasmo dei partecipanti come voi se la giornata diventa poi un'esperienza bellissima!
Nuovamente grazie!

Vedi altre recensioni
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima escursione a visitare le più belle spiagge della Sardegna sud orientale, con tanto di spiegazioni storico culturali effettuate da Andrea e Veronica, molto disponibili a fare sentire al meglio i partecipanti all'escursione.
Ottima esperienza, da provare

Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna - Private Day Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Ciao Fabio.

Grazie mille per il tuo feedback!!!

Sono molto contento che ti sia trovato bene con noi e che abbia apprezzato anche i nostri interventi sulla storia e sulla cultura della Sardegna.

Spero che ci rivedremo nuovamente

Un caro saluto

Andrea

Gli utenti che hanno visto Escursioni e Trekking Dolceluna - Private Day Tours hanno visto anche

Muravera, Provincia di Cagliari

Conosci Escursioni e Trekking Dolceluna - Private Day Tours? Condividi la tua esperienza!