Il meglio delle recensioni
Da ripetere!!!

Ho partecipato oggi ad una escursione con Andrea come guida, eccezionale e preparatissimo oltre che Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
whitesnow_93
Rosta, Italia
Escursione “ il mare più bello”

Bellissima escursione nelle splendide spiagge tra Villasimius e Costa Rei. Andrea preparatissimo Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
W1665QYannan
Charleroi, Belgio
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 37 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 28 settembre 2017

Le spiagge più belle e non solo... disponibilità, cortesia, professionalità e tanto amore per questa incantevole terra !
Grazie ad Andrea e Veronica... complimenti !
Un caro saluto, Alessia e co.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2017

Ciao Alessia!
È vero, la Sardegna è una terra meravigliosa! È per questo che ci viene facile trasmettere l’amore è l’entusiasmo agli amici che vengono in gita con noi!
Quando poi le persone condividono la nostra stessa passione il gioco è fatto!
Grazie mille di tutto!

Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mentre eravamo ospiti presso l'Eden Village Colostrai io e la mia famiglia abbiamo partecipato all'escursione "tutto il mare più bello" con Veronica e al tour delle produzioni tipiche locali con Andrea. Ci siamo trovati benissimo con loro ed è stato piacevole quello che ci hanno fatto scoprire. Sono entrambi molto competenti, sempre disponibili per ogni curiosità e ci hanno raccontato un po' di cose interessanti sul territorio sud-est della Sardegna.
Stra consigliati! ;)

Data dell'esperienza: agosto 2017
Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2017

Ciao Elisa! Grazie mille per il tuo feedback!
Quando delle persone, dopo aver già fatto un'escursione con noi, decidono di farne un'altra ci fanno capire che che stiamo seguendo la strada giusta. Se poi ce lo confermano anche su TripAdvisor allora vuol dire che abbiamo fatto bene davvero!
Grazie mille per avercelo comunicato e per aver voluto condividere questa opinione con gli altri viaggiatori.
Spero che ci rivedremo ancora!

Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Meravigliosa escursione: guida simpatica, gentile e molto preparata. Durante il tragitto ci ha spiegato tutti i segreti della sua terra..ha messo a disposizione di tutti acqua fresca e ombrelloni. Grazie di tutto Andrea!

Data dell'esperienza: agosto 2017

Grazie davvero per aver fatto la gita con noi! Noi ce la mettiamo tutta per rendere le nostre escursioni delle esperienze il più positivo possibile, però è anche grazie all'entusiasmo dei partecipanti come voi se la giornata diventa poi un'esperienza bellissima!
Nuovamente grazie!

Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima escursione a visitare le più belle spiagge della Sardegna sud orientale, con tanto di spiegazioni storico culturali effettuate da Andrea e Veronica, molto disponibili a fare sentire al meglio i partecipanti all'escursione.
Ottima esperienza, da provare

Data dell'esperienza: agosto 2017
Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017

Ciao Fabio.

Grazie mille per il tuo feedback!!!

Sono molto contento che ti sia trovato bene con noi e che abbia apprezzato anche i nostri interventi sulla storia e sulla cultura della Sardegna.

Spero che ci rivedremo nuovamente

Un caro saluto

Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Recensisco direttamente dal posto perché questa escursione fatta solamente tre giorni fa merita veramente!
Spiagge bellissime anche se alcune molto affollate, Andrea, la nostra guida, veramente eccezionale, professionale e molto attento alle esigenze delle persone mettendo a disposizione acqua fresca e ombrelloni gratuitamente.
Escursione assolutamente consigliata per tutte le età.
Sardegna sempre stupenda!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2017

Ti ringrazio davvero tanto per l'ottima recensione!!!

Per noi è sempre molto importante capire se stiamo andando nella giusta direzione...

Cerchiamo sempre di migliorare ma è importante ricevere i feedback di chi è stato con noi per trovare un riscontro in ciò che facciamo.
Mi fa molto piacere sapere che l'acqua e gli ombrelloni sono stati graditi. Significa che stiamo facendo bene.

Grazie di nuovo per essere stata con noi e spero in un futuro di avere ancora la vostra compagnia!!!