Il meglio delle recensioni
Da ripetere!!!

Ho partecipato oggi ad una escursione con Andrea come guida, eccezionale e preparatissimo oltre che Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
whitesnow_93
Rosta, Italia
Escursione “ il mare più bello”

Bellissima escursione nelle splendide spiagge tra Villasimius e Costa Rei. Andrea preparatissimo Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
W1665QYannan
Charleroi, Belgio
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 37 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Meravigliosa escursione: guida simpatica, gentile e molto preparata. Durante il tragitto ci ha spiegato tutti i segreti della sua terra..ha messo a disposizione di tutti acqua fresca e ombrelloni. Grazie di tutto Andrea!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2017

Grazie davvero per aver fatto la gita con noi! Noi ce la mettiamo tutta per rendere le nostre escursioni delle esperienze il più positivo possibile, però è anche grazie all'entusiasmo dei partecipanti come voi se la giornata diventa poi un'esperienza bellissima!
Nuovamente grazie!
Andrea

Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima escursione a visitare le più belle spiagge della Sardegna sud orientale, con tanto di spiegazioni storico culturali effettuate da Andrea e Veronica, molto disponibili a fare sentire al meglio i partecipanti all'escursione.
Ottima esperienza, da provare

Data dell'esperienza: agosto 2017
Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017

Ciao Fabio.

Grazie mille per il tuo feedback!!!

Sono molto contento che ti sia trovato bene con noi e che abbia apprezzato anche i nostri interventi sulla storia e sulla cultura della Sardegna.

Spero che ci rivedremo nuovamente

Un caro saluto

Andrea

Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Recensisco direttamente dal posto perché questa escursione fatta solamente tre giorni fa merita veramente!
Spiagge bellissime anche se alcune molto affollate, Andrea, la nostra guida, veramente eccezionale, professionale e molto attento alle esigenze delle persone mettendo a disposizione acqua fresca e ombrelloni gratuitamente.
Escursione assolutamente consigliata per tutte le età.
Sardegna sempre stupenda!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2017

Ti ringrazio davvero tanto per l'ottima recensione!!!

Per noi è sempre molto importante capire se stiamo andando nella giusta direzione...

Cerchiamo sempre di migliorare ma è importante ricevere i feedback di chi è stato con noi per trovare un riscontro in ciò che facciamo.
Mi fa molto piacere sapere che l'acqua e gli ombrelloni sono stati graditi. Significa che stiamo facendo bene.

Grazie di nuovo per essere stata con noi e spero in un futuro di avere ancora la vostra compagnia!!!

Recensito il 31 luglio 2017

Una ottima escursione da una guida attenta, preparata e sopratutto molto disponibile non solo a portarci in giro per le spiagge più' belle della zona di Costa Rei ma attento alle necessità di tutto un gruppo, che può' andare dalla bottiglia d'acqua o alla necessità di fermarsi per una sosta improvvisa. Non banale per chi porta almeno 10 persone in due pullman e deve coordinare tutti in una giornata di sole e poi ....

Fare le foto e metterle a tutti a disposizione ..... Grazie Andrea sei veramente bravo !

Data dell'esperienza: luglio 2017
Dolcelunabio, Proprietario alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017

Grazie davvero!
Per noi è molto importante che la soddisfazione dei nostri ospiti sia davvero completa. È per questo che cerchiamo sempre di essere attenti alle esigenze di tutti. Quello che più ci motiva, però, è l'entusiasmo di chi viene in gita con noi è ci da l'energia per cercare di fare sempre meglio!
Nuovamente grazie!

Recensito il 8 luglio 2017

Grazie ad Andrea e Veronica per la bella passeggiata visitando alcune splendide spiagge.Consiglio a tutti,grandi e piccini.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Dolcelunabio, Direttore alle Escursioni e Trekking Dolceluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2017

Grazie mille per il tuo feedback!
Per noi è molto importante conoscere l'opinione dei nostri ospiti.
Siamo veramente contenti che vi siate trovati bene con noi!
Spero che ci rivedremo nuovamente.
Un caro saluto
Andrea e Veronica