“Ottima cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di Garden Resort & Spa San Crispino

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Garden Resort & Spa San Crispino ai Preferiti
Garden Resort & Spa San Crispino
Via Vocabolo Reale, 109, 06081 Tordandrea, Italia (Nome precedente: Resort & Spa Agriturismo San Crispino)   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Tordandrea
roma,lazio
“Ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Consigliamo alla proprietà di fare qualcosa per segnalare meglio il Resort a Tordandrea sia per facilitarne il raggiungimento dall'uscita S.Maria degli Angeli/Tordandrea sia per evitare che gli ospiti si ritrovino in centro ad Assisi (colpa dei navigatori satellitari?..).
Il Resort si rivela accogliente, atmosfera elegante e con una interessante Area Salute e Relax (buono il servizio offerto da personale qualificato).
Ottima la cucina per la cena, con scelta di piatti con prodotti locali a km zero (da provare la zuppa di cipolle di Cannara e la Parmigiana con sedano nero di Trevi).
Modesta e insufficiente invece la colazione del mattino.
Nel complesso il giudizio è positivo, caro ma consigliabile come buon punto di partenza per Assisi, Bevagna e la strada del Sagrantino..lontano dal caos dei turisti maggiormente concentrati ad Assisi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Personale estremamente gentile e cortese ed attento alle singole esigenze in una struttura bella, elegante per quanto riguarda gli spazi comuni ed immersa nel verde. Ristorante di buon livello per un Resort (non è certo un agriturismo), la Spa si avvale di personale professionale e gentile, unico neo l'area massaggi non era riscaldata. La camera che noi avevamo era piccola, senza area condizionata, frigo-bar, cassaforte , non bene oscurata e soprattutto con un terzo letto non adeguato ad un cinque stelle.La critica è pertinente poichè si parla di un cinque stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Posizione carina ma non panoramica, circondata da campi..quasi a livello strada! Scarse indicazioni per raggiungerlo, comunque buon punto di partenza per Assisi. Camera carina, con arredamento signorile/antico, caratteristico..spazi piuttosto ristretti, bagno sufficiente! Cucina buona anche se apparentemente troppo vip nell'atteggiamento per persone comuni.
Centro benessere un po' piccolo, noi fortunatamente eravamo gli unici ospiti quel pomeriggio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo appena arrivati da Pesaro,ed abbiamo avuto una magnifica accoglienza dalla signora, presumo sia la titolare del Resort.
Sto scrivendo in diretta le mie impressioni, dopo aver letto le recensioni nei giorni scorsi mi ero quasi preoccupato un po!! Ma al momento e tutto come me lo aspettavo poi quando avró finito questo 2 giorni saprò essere più dettagliato, ma al momento non posso dir nulla, anzi dopo il percorso SPA sono rilassassimo ed anche la mia compagna sembra essere della stessa mia idea. Forse una cosina ci sarebbe...SKY in camera non funziona,ma chiederò alla signora che sicuramente mi sistemerà il decoder "forse sono io che non ho capito come funziona" ma e sicuramente una cosa irrilevante.
per ora dopo poche ore posso dire tutto ok. Vi aggiornerò

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

io e il mio ragazzo siamo venuti in vacanza qui i primi di agosto per prenderci qualche giorno di relax e siamo rimasti entusiasti...il posto è bellissimo, un casolare in mezzo alla campagna umbra arredato con mobili d'epoca in arte povera, tende meravigliose e un gran gusto per i particolari...ottima anche la cucina a base di prodotti tipici umbri coltivati nell'orto della tenuta (ho visto con i miei occhi una degli aiuto cuoco raccogliere le zucchine e portarle in cucina...questo sì che è km 0!!)...e poi, il che non guasta mai, personale gentilissimo, professionale e sorridente. insomma ci siamo trovati davvero bene. la spa è molto carina e la titolare è una donna con anni di esperienza nel settore. abbiamo provato il massaggio a quattro mani per schiena e dorso ed è stato un vero piacere!! insomma io lo consiglio a tutti coloro che cercano una spa diversa dalle altre, all'insegna della natura e della genuinità, senza rinunciare al comfort di alto livello.

Padova
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato alcuni giorni al San Crispino per motivi di lavoro nel corso del mese di giugno 2011. Il resort (la definizione di agriturismo mi sembra fuori luogo) nel complesso è molto bello e molto curato e gode di una vista molto bella sulla collina di Assisi. Ci sono però molti lati negativi. Innanzitutto le camere sono praticamente dei loculi invivibili: il poco spazio a disposizione non comprende nemmeno un armadio! La colazione era scarsissima e fatta quasi esclusivamente di prodotti confezionati. Oltre a questo, a rendere ancor più fastidioso il soggiorno è lo spropositato numero di mosche che infesta la zona, che rende veramente insopportabile anche una breve pausa rilassante sotto i portici.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Posto incantevo immerso nel verde ideale per rilassarsi...per visitare posti incantevoli.
Noi ci siamo anche fatti coccolare con massaggi rilassanti nel centro benessere altrettanto bello e con personale specializzato.
La cucina è divina con piatti unici del territorio.
Spero di tornarci presto....intanto lo consiglio come viaggio romantico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
GiordanoGranelli, Responsabile relazioni pubbliche alle Garden Resort & Spa San Crispino, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2011
Gentili Signori, è un vero piacere per noi leggere la vostra bellissima recensione. Ci rende enormemente felici che l’ospitalità e le coccole da voi ricevute siano state apprezzate. Un grazie a nome della proprietà e dello staff ed un arrivederci a presto
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tordandrea
Nun Assisi Relais & Spa Museum
Hotel La Terrazza
N. 2 di 71 a Assisi
4.5 su 5 stelle 921 recensioni
Castello di Montignano Relais & Spa

Conosci Garden Resort & Spa San Crispino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden Resort & Spa San Crispino

Indirizzo: Via Vocabolo Reale, 109, 06081 Tordandrea, Italia (Nome precedente: Resort & Spa Agriturismo San Crispino)
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Tordandrea
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Tordandrea
Fascia prezzo (per notte):
Il Garden Resort & Spa San Crispino è il piacere di un tuffo nel verde, la scelta di lasciarsi alle spalle i centri abitati ed essere accolti da una strada di campagna immersa nel silenzio. E’ il benessere che inizia dal rapporto con la natura circostante, per ritrovare il ritmo di vita naturale che lo stress della routine quotidiana spesso modifica. Perché l’elegante tenuta del Garden Resort & Spa San Crispino che si estende per circa 10 ettari nella campagna di Assisi, è caratterizzata da uno dei giardini privati più belli dell’Umbria. Rose, Ortensie, Peonie, Piante Officinali, ma anche vigne ed oliveti fanno da cornice ad un tripudio di aromi e colori. Un percorso che al Ristorante Rubicondo è anche enogastronomico attraverso i sapori, gli aromi e i prodotti tipici dell’Umbria, per un omaggio all’antica sapienza culinaria rivisitata con fantasia ed armonia. Alla base della filosofia del Rubicondo ci sono poche, semplici regole: la riscoperta della vera tradizione umbra e di ingredenti semplici che preservino la biodiversità; la garanzia della genuinità, ottenuta grazie alla produzione diretta di quante più materie prime ci è possibile con la ns Az.Agr.La Torre e alla selezione accurata di fornitori ‘a Km Zero’; il rispetto rigoroso della stagionalità per verdura e frutta, per poter cucinare durante tutto l’anno pietanze fresche, sane e naturalmente ricche di sostanze nutritive preziose per il nostro benessere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Venere, Odigeo, Hotels.com, Hotel.de e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden Resort & Spa San Crispino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Dimore Di San Crispino
Resort e Spa San Crispino