“SETTIMANA PERFETTA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
The kitchen
Molto buono
The kitchen
The kitchen and the view of the sitting room
The sitting room
The relax area
The playground
the garden
The house
View of the kitchen balcony
The Caletta near Cala Liberotto beach

Tedesco per primo
Luca C
“SETTIMANA PERFETTA”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato presso l appartamento giallo per una settimana e devo dire che non ci è mancato nulla.Siamo stati veramente bene e la posizione della casa ci ha permesso di visitare delle spiagge meravigliose.Ringraziamo la signora Carmen per la disponibilità e consigliamo a tutti questi appartamenti!!!ALLA PROSSIMA

Data del soggiorno: luglio 2018
16 lug 2018
Grazie mille è stato un piacere avervi come ospiti. Alla prossima.
Lorenzini
“Gita a orosei”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati(io mia mogli e due figlie di e 7 anni) 8 giorni in un appartamento dell complesso villa Arancio, e devo dire che è fantastico, giardino bellissimo con tutti i servizzi WiFi, barbecue, doccia calda esterna, giochi per bambini, tavoli per mangiare fuori all ombra...
L appartamento giallo è semplice pulito e pratico con tutti elettrodomestici utili.. Vedi microonde, lavastoviglie.. Climatizzatore... Non manca chiaramente tv e wifi.
Ottimo le spiaggie che si trovano a 200mt...
Vicino ci sono supermercato e ristorante, bar, negozi....ottima gelateria e ristorante di pesce.

Data del soggiorno: luglio 2018
2 lug 2018
E' stato un piacere avervi ospiti, speriamo di rivedervi presto.
Buona estate.
Stefano S
“Il nostro posto ideale!”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

A due passi dalla spiaggia di Cala Liberotto, Villa Arancio è immersa nel verde ai limiti della campagna. A pochi passi è possibile trovare ottimi ristoranti, gelaterie ecc... Il piacere di andare dappertutto senza dover prendere la macchina .... non ha prezzo. Io e mia moglie abbiamo alloggiato nell'appartamento "giallo", molto confortevole, c'è tutto quello di cui si può aver bisogno per passare un soggiorno in relax. La cosa più importante è che abbiamo potuto portare in vacanza il nostro cane, che si è divertito un sacco a scorrazzare libero nel grande giardino, attrezzato con barbecue, tavoli e panche per cenare all'aperto.....insomma non manca niente. I prezzi sono nella media. Fortemente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
4 ago 2017
Grazie mille, siamo contenti che vi siate trovati bene. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti.
Lisa C
“Ottima posizione”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

In viaggio per lavoro, mio marito ha pensato fermiamoci una notte...
Pensavamo di avre prenotato in hotel, invece con grande sorpresa era un appartamento, molto spazioso (6/7 posti letto) camere veramente grandi, completo di tutti i comfort, la vera perla è stata la Sig.ra Carmen, gentilissima e molto disponibile, grazie ancora di tutto ci avete fatto venire voglia di ferie!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la posizione
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Cedar71
“Rapporto prezzo/qualità pessimo e informazioni sul sito ambigue”
Recensito il 1 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Esperienza veramente negativa data sia dalla scomodità degli appartamenti, che sono piccoli e ricavati in ogni qualsiasi angolo della casa, che dal rapporto qualità/prezzo, veramente scadente. La manutenzione delle case è fatta male, con il bagno di casa nostra che era sempre allagato per il non funzionamento della porta del box-doccia. Non parliamo poi delle tue terrazze pubblicizzate sul sito per il quadrilocale (che ha due camere, una sala e una cucina colllegata con la sala senza una porta...) che in realtà sono solo dei semplicissimi e comunissimi balconi, senza vista mare...
Tanto ad ogni commento negativo ci sono sempre le contro-accuse dei proprietari, per cui il cliente passa sempre per un bugiardo, ma mi sarebbe piaciuto fare una recensione positiva, non fosse altro per i soldi che ho speso per una settimana veramente disagevole per me e per la mia famiglia. Peccato non sia potuto accadere.

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: il luogo e il mare
Aspetti meno apprezzati: i locali della casa e le lenzuola fornite
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 dic 2014
Le affermazioni riportate in questa review sono in gran parte false e tendenziose e posso dimostrarlo.
E' fastidioso dover perdere tempo a rispondere a tali insinuazioni, la ritorsione che mi è stata promessa per non aver concesso extra sconti eccola qui che mi è arrivata. Oltre ai danni inferti e alle condizioni imbarazzanti con cui è stato lasciato l'appartamento (dispongo di foto e testimoni) devo perdere tempo a scrivere queste righe. Non mi sono piegato e non mi piegherò mai a tali tipi di intimidazioni e ricatti "recensivi". La passione e l'impegno che metto nel garantire un ottimo soggiorno ai miei ospiti è ripagato dai tanti messaggi di apprezzamento, questo, puramente tendenzioso e in malafede fortunatamente provoca pochi danni.
Buona giornata.
elisabett
ovada
“OTTIMA CASA VACANZE PER FAMIGLIE”
Recensito il 23 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2013

siamo una famiglia con due figli, abbiamo soggiornato in questa casa vacanze nell'appartamento blu.siamo stati molto bene per molti motivi:appartamento spazioso e molto funzionale,ampio giardino con possibilita'di mangiare all'aperto, ambiente tranquillo,spiaggia comoda e prendendo l'auto a pochi km altre spiagge bellissime come Berchida ecc.I titolari sono molto cordiali e disponibili!!sicuramente da consigliare!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Matteo88p
“Fenomenale”
Recensito il 15 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013

Siamo stati benissimo,un giardino sublime,ottimo per i bambini ma anche per i ragazzi se vogliono passare una vacanza rilassante e con i fantastici profumi della Sardegna!!!da provare assolutamente!!i padroni di casa sono molto accoglienti,simpatici e disponibili!!!voto 10++

Data del soggiorno: agosto 2013
Qualità/prezzo Stanze