“"Vacanza meravigliosa"”

riccard0a
Civitavecchia, Italia
“"Vacanza meravigliosa"”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato con mia moglie e la mia bimba la prima settimana di settembre ed è stata una vacanza meravigliosa. La casa è spaziosa e molto funzionale per la presenza di un comodissimo angolo cottura completo di stoviglie ed utensili, un ampio salone con tv e due spaziose camere da letto dove abbiamo dormito benissimo perché nonostante il caldo del giorno, la sera, al contrario, risultavano molto molto fresche. I due bagni hanno entrambi la doccia cosa comodissima se si è in più persone. Ma la cosa più stupenda è la vicinanza con la spiaggia che con una bimba piccola è fondamentale perché bastava scendere le scale e l'accesso alla spiaggia era immediato. Il colore del mare toglie il fiato e l'acqua è bassa e cristallina. Con la bicicletta, poi, si raggiungono comodamente le altre spiagge presenti, mentre comodamente a piedi si può fare spesa nei piccoli mini market presenti nella zona. Una spesa più ampia, invece, si può fare benissimo nei due supermercati presenti a meno di 5 min di auto. Di sera sono aperti bar e gelaterie dove ascoltare un po' di musica prima di andare a letto. Insomma è stata una vacanza stupenda e di sicuro la consiglierò ai miei amici. Grazie

16 lug 2017
Grazie a voi....è stato un piacere avervi ns ospiti.
Forza R
“Proprio quello che cercavo”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato in questa meraviglia a maggio. La posizione ottima permette di visitare tutte le splendide spiagge nei dintorni ma anche di fare solo venti passi e crogiolarsi beatamente sulla spiaggia di fronte... potete dimenticare l'automobile e vivere appieno la vacanza. L'appartamento è spazioso e ben illuminato, oltre ad essere arredato con gusto. Ampi spazi anche all'esterno. Un bel giardino attrezzato con tavolo e sedie permette di gustare i pasti con il sottofondo del mare e della natura, con il profumo del mirto e del ginepro. Quiete assoluta.
Da tornare e ritornare... lo consiglio vivamente.

16 lug 2017
Grazie per questa recensione, è stato un piacere averti ns ospite
pieroaki
“Paradiso sul mare”
Recensito il 14 luglio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Il titolo dice tutto, ottima posizione, esci dal cancello e ti tuffi nel meraviglioso mare di Cala Liberotto, e se hai fortuna come me, al tramonto si avvicinano i delfini. La casa ha tutti i confort possibili, sia dentro che fuori, pulita e comoda con market e negozi raggiungibili a piedi. A pochi chilometri tutte le attrazioni della bella Sardegna per tutte le età come San Teodoro o Cala Gonone. In conclusione quando te ne vai sei triste perché non vorresti più lasciarla

15 lug 2017
Grazie per queste belle parole ,sono contenta che tu abbia vissuto una bella esperienza,è stato un piacere averti qua