Filtri selezionati
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile, albergo pulitissimo colazione e cena a buffet molto abbondanti. La sua posizione meravigliosa offre un panorama bellissimo. Ideale per famiglie. Ci siamo proprio rilassati ci torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
hoteldrago, Proprietario alle Drago Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017

Buongiorno,
grazie mille per la bella recensione. Speriamo, quindi, di riavervi presto quali graditi ospiti. Una buona estate a Voi
Grazie e cordiali saluti
Resi Pedercini

Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

È un hotel accogliente che ti fa sentire subito a casa. Molto pulito e ben organizzato. Curato e attento alle esigenze del cliente, grazie ad un personale presente ma con discrezione. Per chi ama il relax è perfetto. Ci tornerò.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
hoteldrago, Proprietario alle Drago Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2017

Buongiorno,

grazie per aver voluto condividere la sua esperienza su questa piattaforma.

Arrivederci, a presto

cordiali saluti

Recensito il 7 giugno 2017

Ben organizzato, bella location, personale gentile ed efficiente. Molto bella e grande la piscina, utile anche il lido con bar in riva al lago.
Camere pulite e di dimensioni adeguate, bagni confortevoli.
Colazione a buffet ottima, meglio quella di molti 4 stelle.

Un consiglio per i gestori: installate una colonnina per la ricarica delle auto elettriche. Il lago ne ha un gran bisogno e sarebbe attrattiva soprattutto per clienti tedeschi. Questa volta non sono venuto con l'elettrica e il personale si era comunque attrezzato per farmi ricaricare nel caso fossi andato, ma una colonnina pubblicizzata sarebbe un ottimo biglietto da visita, green e a costo molto abbordabile.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
hoteldrago, Proprietario alle Drago Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2017

buongiorno,

grazie per aver trovato il tempo per recensire il nostro hotel e per condividere l'esperienza su questa piattaforma. Grazie.

Come le dicevo ci stiamo informando/attrezzando per installare una colonnina per la ricarica delle auto elettriche. Speriamo che lei torni presto a trovarci.

Grazie

Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel perché avevamo un cofanetto smartbox da usare e ci sembrava il migliore come rapporto posizione/recensioni e devo dire che è stata un'ottima scelta! Era la prima vacanza in tre, con bimbo di 13 mesi e avevo mille timori ma è andata benissimo! Struttura molto pulita, camera accogliente, cena e colazione comprese, tutto a buffet e tutto buonissimo e vario! Personale gentile e sempre presente ma non invadente! All'esterno c'è una piscina che purtroppo non abbiamo potuto sfruttare perché il tempo non ci è stato granché favorevole! Assenza è un piccolo paesello abbastanza anonimo, ma molto vicino a Malcesine, che è molto carina da visitare e da cui si può prendere la funivia per arrivare in cima al Monte Baldo e godere di un panorama mozzafiato sul lago! Oppure i traghetti per raggiungere la sponda ovest... In ogni caso il lago offre tantissime opportunità e bisogna muoversi per visitarlo e l'hotel drago è un ottimo 'campo base'! Dovessimo tornare, lo sceglieremmo senz'altro di nuovo!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
resipe, Proprietario alle Drago Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2017

Buongiorno,
grazie per aver voluto condividere la vostra esperienza positiva su questa piattaforma. Vi aspettiamo e grazie ancora per averci scelto

Recensito il 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati ospiti grazie al pacchetto smartbox e abbiano trovato l'hotel molto bello..La cena e colazioni squisite, la camera vista lago mozzafiato e dotata di piscina molto bella..Il personale cortese ma molto pignolo in quanto non si poteva mangiare a cena con i pantaloni corti nonostante le temperature elevate.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
resipe, Proprietario alle Drago Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2017

Buongiorno,

grazie per la vostra recensione. Al ristorante non è permesso entrare con i pantaloncini corti per la cena, mi spiace ma non possiamo fare alcuna eccezione sulla regola della struttura
cordiali saluti