Recensito il 18 agosto 2018

Ottimo rapporto qualità prezzo , ci siamo trovati molto bene ed abbiamo apprezzato la camera , la colazione a buffet e la Spa unitamente alla disponibilità del Sig. Fantoni.
Spero di poter tornare a soggiornare se mi dovessi ritrovare dalle parti di Salsomagiore.

Ha soggiornato a: agosto 2018
ParkHotel F, Proprietario alle Park Hotel Fantoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2018

grazie di cuore

Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Camera fresca, non troppo spaziosa, ma con vista piscina e montagna, aria condizionata (non troppo potente l'impianto), frigobar, cassaforte e televisore di dimensioni adeguate.
Letto comodo.
Buona la colazione sia dolce, sia salata. Piccolo centro benessere con idromassaggio (a pagamento).
Staff disponibile.
Disponibilità di garage per parcheggiare l'auto (supplemento di 5 euro al giorno).
La doccia un pochino stretta e scivolosa, chiusa solo con una tenda.

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

In un posto un pò fuori dalle rotte del turismo di massa esiste un luogo piacevolmente fuori dal tempo,sospeso in un mondo di gentilezza,educazione e bellezza che non pensavamo esistesse ancora. La tranquillità, il sorriso,la disponibilità di tutto il personale hanno reso il soggiorno una pietra preziosa da conservare con cura nella cassaforte dei ricordi . Una buona e variata cucina rende ancora più gradevole il soggiorno. Grazie e a presto.
Mothardy

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Avete presente gli anni '80? Quando tutto funzionava come si deve? Quando si curavano oltre ai dettagli anche i rapporti umani? Ebbene, al Park Hotel Fantoni il tempo sembra essersi piacevolmente fermato a quei fantastici anni. Attenzione però, perché questo albergo, adatto ad ogni tipo di clientela è dotato di tutti i più moderni confort. Partendo dalla palestra, proseguendo con il centro benessere composto da bagno turco, sauna, lettini relax, vasche idromassaggio con ozonoterapia, massaggio cervicale, facilmente accessibile a tutti grazie anche all'utile montascale. La famiglia Fantoni è di una ospitalità squisita e, unitamente a tutti i componenti dello staff, rendono il soggiorno unico e speciale. Per noi era la prima volta che ci recavamo in questa struttura ed eravamo alla ricerca di un luogo in cui rilassarci al massimo ed è stato amore al primo sguardo. Tutto calmo, silenzioso, tranquillo, ovattato proprio come desideravamo. Con un piacevole tocco di familiarità. Le pantofole bianche in morbida spugna, le bottigliette di minerale in fresco, nel frigobar in camera.
La nostra camera (28) in posizione particolarmente fortunata con affaccio sull'ampio giardino con incastonata al centro la piscina di acqua cristallina. La notte si dormiva benissimo con la frescura naturale che entrava dalla finestra aperta e al mattino ci svegliava il cinguettio dei passerotti alternato al canto delle cicale. Un piccolo angolo di paradiso all'interno della più bella Regione d'Italia, l'Emilia-Romagna. E come non parlare di quanto ha goduto il nostro palato. Cucina ottima composta da piatti tipici locali realizzati con materie prime eccellenti. Al giovedì e alla domenica un vero e proprio attentato alla nostra linea a suon di focaccia appena sfornata e torta fritta accompagnate da salumi tipici locali di qualità eccelsa. Il tutto innaffiato da buon ortrugo frizzante di produzione della famiglia Fantoni. Che delizia per la nostra gola! La bilancia in palestra invece mi guardava con un po' di timore.. Ho dimenticato di dire che l'hotel Fantoni è situato su una collinetta appena sopra alle Terme di Tabiano e che la fortuna di questo albergo, oltre che alla sua posizione geografica, sta nella lungimiranza del suo fodatore, il sig Ugo, che decise di costruire un comodo ascensore che oggi fa risparmiare un bel po' di fatica ai suoi ospiti che ogni giorno si recano alle Terme (molti dei quali con problemi respiratori). Cos'altro aggiungere: il personale è professionale, gentile e disponibile. Il caffè espresso è superlativo. Il parcheggio ampio, ombreggiato e gratuito. Il Wi-Fi presente su ogni piano dell'Hotel. Non solo i titolari dell'Hotel ed i dipendenti sono persone estremamente piacevoli, ma anche i clienti storici che abbiamo avuto la fortuna di conoscere. Davvero un giudizio più che positivo e un ringraziamento sincero a tutti coloro che hanno contributo alla buona riuscita di questa nostra vacanza.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
ParkHotel F, Proprietario alle Park Hotel Fantoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

grazie infinite,le vostre parole per noi sono manna e ci spronano a fare sempre meglio in questo periodo tanto difficile e demotivante per chi lavora con dedizione e passione.Siamo felici di avervi procurato un momento positivo e benefico.

Recensito il 18 giugno 2018

Ci abbiamo passato solo una notte ma abbiamo avuto una buona impressione dell'albergo.
Personale molto gentile e disponibile. Soprattutto con il nostro cane che è stato accettato in tutte le sale dell'albergo e in giardino. Questo fatto lo abbiamo molto apprezzato e desideriamo ringraziare tutto il personale di questo fatto.
Colazione abbondante e con ottima scelta sia di dolce che di salato. La ns. camera era bella spaziosa. Suggerisco un pò più di attenzione per le ragnatele. Letto molto comodo.
Bella la piscina creata in mezzo al giardino.
E' un posto da tenere conto se si passa da Tabiano o Salso

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
ParkHotel F, Proprietario alle Park Hotel Fantoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2018

grazie infinite