Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 12 giorni in questo hotel perché dovevo fare le cure inalatorie con l'acqua di Tabiano. In hotel ho usufruito della piscina coperta con acqua a temperatura gradevole, del bagno turco con una gradevole pioggia tropicale profumata come finale, della palestra con diversi attrezzi e dell'idromassaggio, per cui anche dopo le cure termali ho potuto trascorere gradevolmente del tempo libero. Pensione completa, molta scelta varia a pranzo e cena e abbondante, ottima anche la colazione. Gentilissimi i proprietari e il personale. Buona la pulizia e confortevoli le camere. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018

Hotel situato in posto tranquillo, ma strategico.
Tutto e' strettamente curato e nulla e' lasciato al caso.
Staff veramente qualificato e disponibile
Penso ci tornero' molto presto!!!!
Cristina da Bologna- Agosto 2018

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eh si, perché penso che non ci sia miglior recensione nello scrivere che, da tre anni, torniamo a trascorrere le vacanze presso questa struttura. Pulitissimo, staff eccezionale per cordialità e professionalità, ottimo cibo (sempre fresco e preparato in “casa”, molto vario), quest’anno abbiamo aggiunto qualche giorno in più perché una settimana sarebbe stata troppo poca. Domani dovremo tornare a casa ma posso dirmi davvero riposata! Lo consiglio vivamente alle famiglie con bambini (soprattutto perché dispone di una bella piscina riscaldata e sala giochi con biliardo, biliardino, Ping pong, palestra e vasca per 4 esterna con idromassaggio), il rapporto qualità/prezzo è assolutamente onesto. Bravi Emilio, Marco, Michaela e tutto lo staff! Ci rivediamo il prossimo anno!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Le camere sono comode e pulite. Il personale disponibile a soddisfare ogni tua richiesta. Situato in un posto tranquillo ideale per un relax totale . La colazione un po cosi cosi. Se cercate la tranquillità è il posto e paese giusto

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un po' vecchiotto,anni 70 ma cmq piacevole. Il prezzo è un po' alto rispetto a quello che offre. Piscina piacevole ma da curare meglio, forse era inizio stagione. Il cibo è buono, tutto ben cucinato ed abbondante.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia