Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eh si, perché penso che non ci sia miglior recensione nello scrivere che, da tre anni, torniamo a trascorrere le vacanze presso questa struttura. Pulitissimo, staff eccezionale per cordialità e professionalità, ottimo cibo (sempre fresco e preparato in “casa”, molto vario), quest’anno abbiamo aggiunto qualche giorno in più perché una settimana sarebbe stata troppo poca. Domani dovremo tornare a casa ma posso dirmi davvero riposata! Lo consiglio vivamente alle famiglie con bambini (soprattutto perché dispone di una bella piscina riscaldata e sala giochi con biliardo, biliardino, Ping pong, palestra e vasca per 4 esterna con idromassaggio), il rapporto qualità/prezzo è assolutamente onesto. Bravi Emilio, Marco, Michaela e tutto lo staff! Ci rivediamo il prossimo anno!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Le camere sono comode e pulite. Il personale disponibile a soddisfare ogni tua richiesta. Situato in un posto tranquillo ideale per un relax totale . La colazione un po cosi cosi. Se cercate la tranquillità è il posto e paese giusto

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un po' vecchiotto,anni 70 ma cmq piacevole. Il prezzo è un po' alto rispetto a quello che offre. Piscina piacevole ma da curare meglio, forse era inizio stagione. Il cibo è buono, tutto ben cucinato ed abbondante.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

L hotel a gestione familiare è gestito in modo superlativo. I proprietari e tutto il personale sono molto disponibili efficienti e professionali. Il menù è ricchissimo, abbondante e molto buono. Dispone di piscina coperta, palestra e spa. Sono disponibili delle bici. L albergo non è distante dalle terme e possono essere raggiunte a piedi. Io con la mia famiglia siamo stati da loro per 9 giorni e siamo stati bennissimo. Mio figlio di 5 anni è stato contentissimo. Io ho scelto la pensione completa.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2018

Dopo 25 anni torno a Tabiano ed è tutto cambiato... ma da Emilio, il tempo si è fermato... anzi, come il vino è migliorato....
le stanze sono come allora, con qualche accorgimento, ovviamente, la pulizia è impeccabile, e la cortesia del personale pure.
la qualità del sonno è un toccasana per l'animo, e che dire della cucina ? ottima e abbondante....
la simpatia ironica di Emilio unica.....
insomma.... un bel week-end che ripeteremo volentieri appena possibile.
ultima cosa, ma non per importanza, la piscina, che offre un angolo di relax e pace dove poter riposare in tranquillità e dimenticarsi, per un attimo. dello stress quotidiano

Consiglio sulle camere: non saprei
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia