Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 1 notte veramente un posto carino e accogliente anche le vecchie camere all'ultimo piano dotate di ogni confort poi una piccola piscina attrezzata,l'unica pecca la colazione pagata a parte di 12€ x 2 persone il resto lo consiglio è gestito da una famiglia molto carina.ci torniamo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2018

Week end del mese di luglio grazie ad un regalo (smart box ), supplemento di € 20 per la camera, perché sembra non ci fossero camere in dotazione per questi cofanetti.
Piacevole soggiorno, camere ampie e pulite e un grazie particolare al personale del
ristorante.....più che gentilissimi.....peccato che a piedi c'era ben poco da vedere

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2018

Ho soggiornato in questo hotel grazie ad uno Smartbox.
L'albergo è un po' datato ma la camera era dotata di ogni confort (è presente anche il frigobar).
Pulito e staff molto gentile.
La zona della piscina è tranquilla e veramente piacevole.
La colazione ha "soltanto" cibi dolci ma è molto ricca.
Ho cenato anche nel ristorante dell'hotel ed era tutto ottimo!
Lo consiglio per chi vuole trascorrere qualche giorno di relax.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
AlbergohotelGarden, Responsabile reception alle Albergo Hotel Garden Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2018

La ringraziamo per la sua bella recensione!
Se vorrà trascorrere un'altra vacanza in totale relax saremo lieti di poterla ospitare ancora!

Un saluto,

Hotel Garden

Recensito il 20 luglio 2018

Il nostro soggiorno di tre giorni è stato gradevolissimo. Abbiamo utilizzato un cofanetto regalo senza alcun problema. Ambiente familiare. Gentilezza, cortesia e disponibilità hanno contraddistinto la permanenza. La posizione risulta ottima sia per rimanere in zona, sia per visitare località circostanti.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

La ringraziamo infinitamente per la sua bella recensione!
E' una grande soddisfazione per noi riuscire a rendere il soggiorno dei nostri clienti piacevole e rilassante.
La aspettiamo con piacere per un nuovo soggiorno!

Un saluto,
La Reception e tutto lo staff !

Recensito il 16 luglio 2018

È indispensabile una premessa: abbiamo utilizzato un cofanetto regalo che avevamo ormai ricevuto da parecchio tempo e trovandoci in zona, lo abbiamo adoperato. Tabiano non era esattamente nel nostro itinerario. Gli appassionati del luogo avrebbero apprezzato senz'altro più di noi. ll prezzo pagato per questo cofanetto è 60 euro (cifra che ovviamente non va tutta all'albergo) ed é un dato da tenere sempre in conto nella valutazione - dato che per questo importo non ci si può aspettare più di tanto...
Camera pulita, aria condizionata, frigo bar, colazione sia dolce che salata adeguata a categoria dell'albergo, piscina piccolina ma sembra bella e nuova - assolata solo parte della giornata. Ristorante, probabilmente anche buono ma noi abbiamo preferito uscire - ma se si vuole rimanere in paese, non abbiamo visto alternative...
Detto questo...
Al check in hanno precisato che il nostro cofanetto prevedeva camera standard, immagino per cui che abbiano anche camere superior e di conseguenza migliori.
Ed è qui che questo tipo di albergo è difficile da recensire. Tutta la struttura necessita un ammodernamento ... ma la camera risulta veramente troppo triste. Mobilia vecchia, bagno più che datato con evidentissimi segni di usura. Secondo noi una camera così é
un po' deprimente e potrebbe solo, forse, avere un senso in una località diversa. In una grande città se non si trova altro o se si vuole contenere i costi e ci si può adattare - ma per un soggiorno di relax in una zona termale, una sistemazione così non risulta gradevole. Appena possibile siamo usciti e al mattino ripartiti e non ci ha neanche fatto venir voglia di utilizzare la piscina che è senz'altro la zona migliore dell'albergo. Tabiano ci è sembrata oltremodo tranquilla, senza negozi o locali, neanche una pizzeria. Il prezzo pagato per il cofanetto è senz'altro modesto ma qui le tariffe devono necessariamente essere contenute per attirare clientela - apparentemente le terme non richiamano abbastanza turismo.
C'è tassa soggiorno di 1 euro a persona a notte. Cifra di per sé irrilevante ma è curioso che anche qui venga applicata questa tassa, visto il gran numero di strutture chiuse (certamente albergo fa solo quanto prescritto dalla normativa e non c'entra con questo minuscolo balzello).
Nel complesso, se vi piace Tabiano ed il costo è adatto alle vostre esigenze, senz'altro va bene. Magari chiedete info esatte sulla camera.
Accoglienza non saprei, non scortese ma a tratti forse appena un po' bruschi. Può darsi che sbagli, ma il cofanetto probabilmente li infastidiva. Immagino che i margini siano ridotti ma se si fa questa scelta, comunque è un cliente che altrimenti non avrebbero avuto.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia