Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel, ma è stata sufficiente per poterne fare una recensione più che positiva. La ragazza che ci ha accolti si è dimostrata sin dall’inizio disponibile e cortese. Tanto il pranzo quanto la colazione sono stati ottimi, abbondanti e a prezzi accessibili. Complimenti!

Ha soggiornato a: luglio 2018
debora g, Responsabile reception alle Meridiana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Grazie signor Luca, per la splendida recensione. Spero in una prossima vostra visita!

Recensito il 15 giugno 2018

Accoglienza eccezionale da parte di tutti i gestori e del personale. Abbiamo trovato ampia disponibilità alle nostre richieste, cibo ottimo e abbondante, tanti suggerimenti e consigli per rendere gradevole il nostro soggiorno (tredici giorni). Posizione dell'hotel di fronte alle Terme, il che è tutto dire. Non è mancato niente. Le camere sono un po datate, ma sono confortevoli: armadio capiente, tavolo, sedie, specchio, bagno con doccia e ottimo servizio di pulizia.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno in questo hotel gestito con simpatia e cordialità.
Ottimo rapporto qualità prezzo e posizione strategica per terme e gite tra i colli piacentini.
Piccola area relax con jacuzzi gonfiabile nell area esterna molto apprezzata. Colazione varia e abbondante dolce e salata.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Felicissimi di questo soggiorno. Prenotazione nel weekend di Pasqua effettuata solo un mesetto prima con Smartbox che comprendeva 2 notti 2 colazioni e 2 cene. Hotel semplice ma curato e pulito, i titolari persone alla mano ma allo stesso tempo garbate, la cucina ottima sia del posto sia italiana, porzioni abbondanti. La colazione è all'italiana a buffet. Sono particolarmente attenti alle persone che lo frequentano per le cure termali e per chi ha problemi alimentari, adattando il menù per il loro tavolo o preoccupandosi di fargli trovare sempre qualcosa. Insomma niente da dire di negativo, per qualsiasi cosa basta chiedere e sicuramente se ne prenderanno cura loro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2018

Siamo stati all’hotel Meridiana grazie ad uno smartbox. Sembrava di essere a casa, la famiglia che lo gestisce è veramente gentile, simpatica ed ospitale. Io ho un’intolleranza alimentare e si sono fatti in 4 per farmi avere sempre diverse alternative durante i pasti. Cibo buono ed abbondante. Consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia