“Oscar il furbetto”

Locanda del Colle - da Oscar
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Tabiano
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Oscar il furbetto”
Recensito il 25 marzo 2012

Le potenzialità ci potrebbero essere, la materia prima è buona. Aria casereccia, cucina onesta. occhio ai prezzi però! niente menu scritto, semplicemente ci elencano i piatti. ordiniamo antipasto di affettati per due. Ci arriva un tagliere con 4 fette di prosciutto, 4 di lardo, 4 di salame e 4 di culatello: 24 euro per un totale di 150 grammi!!!! Essere presi in giro non fa piacere.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Potrebbe essere meglio...”
Recensito il 28 febbraio 2012

Location mozzafiato, proprietario gentile, locanda molto carina all'interno e ti riporta a tempi passati. Ma le pietanze sono nella media: nella zona, a parità di materie prime, si mangia meglio altrove.
Torneremo per il luogo veramente incantevole, ma non vorrei che la fama della locanda sia stata un motivo per adagiarsi sugli allori e vivere di rendita a scapito della qualità. E poi...troppo Milan in giro! :-)

• Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Romantico e Fiabesco!”
Recensito il 4 novembre 2011

il menù è stato principalmente concentrato a mettere in evidenza sapori e tradizioni di questa terra magnifica.
Un grazie a Oscar per averci deliziato con i suoi Tortelli di patate e Funghi Porcini su crosta di pane ovviamente il tutto con vino e acqua. La spesa non è eccessiva se si conta la qualità e il servizio.

Visitato a Ottobre 2011
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Mediocre”
Recensito il 23 ottobre 2011

Attirati dall'aspetto rustico, io e mia moglie, stanchi del viaggio, abbiamo deciso di provare questo ristorante nonostante i giudizi espressi dagli altri utenti. Purtroppo confermiamo quanto detto da altri:mediocre, soprattutto nel rapporto qualità/prezzo. Antipasto di salumi poco vario e per nulla saporito, anzi... 9,90 (circa)
Galletto con patate, accettabile, ma niente di più, 11 euro. Dolci, lasciamo stare ogni giudizio, meglio quelli della coop preconfezionati.. 4,90 l'uno (mi pare..). Vino della casa, nella norma ma anche in questo caso.. caro! servizio non scortese, ma sicuramente distaccato e poco accogliente. Nota di colore: il padrone che non perde occasione di dire che è il cuoco delle trasferte del MILAN. Ma tanto sta sempre in sala, quindi non cucina..

Giudizio finale: MEDIOCRE, trappola per turisti che squalifca il vicino Relais di Tabiano.. da evitare. Piuttosto fatevi 10 min di macchina e andate altrove.

Visitato a Ottobre 2011
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“bel posto”
Recensito il 15 settembre 2011

Menu semplice ma molto gustoso. Proprietario (chef del milan calcio) gentilissimo e prezzi onesti. Non c'è molta scelta ma, quello che viene servito è cucinato al momento e con bravura. Prezzi assolutamente onesti e posto rilassante e molto curato. Rilassante la terrazza esterna con tanti fiori. Unico neo le api ma chiaramente non è imputabile alla gestione attenta e gentile

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Locanda del Colle - da Oscar hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Locanda del Colle - da Oscar? Condividi la tua esperienza!