Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Secondo turno per lhotel sporting , aspettative raggiunte.
Gentilezza delle titolari , buoni piatti serviti la sera presso il loro ristorante.
Struttura datata ma ottimamente tenuta e pulita.
La terrazza con piscina è sicuramente un valore aggiunto .

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui una notte da sola e nonostante fossi arrivata un po' tardi la sera la signora alla reception è stata molto gentile e accogliente.
La camera è molto carina e il bagno è grande con tutti i comfort! Letto molto comodo. Sul tetto c'è una favolosa piscina!!! Colazione ottima e abbondante sempre accompagnata dalla gentilissima signora! Complimenti!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui con la mia ragazza e il piccolo di 8 anni.
Hotel a conduzione familiare con staff di una gentilezza e premura unici.
Consigliatissimo per chi è in cerca di Relax.
Piscina piccola ma molto gradevole.
I piatti che offre il ristorante sono prelibati e abbondanti.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2018

albergo sulla strada, purtroppo le finestre non isolano molto dal traffico intenso (nonostante il piccolo paese), la mattina alle 8 parte la pulizia dei corridoi e delle stanze con un aspirapolvere che impedisce di dormire, visto che è lo scopo principale di stare in un albergo

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per il terzo anno siamo andati a fare le cure termali a Tabiano e abbiamo pernottato presso l’hotel Sporting, che e’ più di un semplice albergo.Antonella,Assunta e il bravissimo chef Dante ti fanno sentire a casa, avendo sempre attenzione per qualsiasi necessità o bisogno dei clienti.Una parola,un gesto,un sorriso dicono molto della cordialità con cui gesticosco l’albergo .A Dante non posso dire altro che grazie per la sua disponibilità a preparare piatti ad hoc rispetto al menu’.la pulizia e’ ottima e il serviIo efficiente.Inoltre l’albergo offre comfort di categoria superiore:piscina all’aperto,sauna,bagno turco,palestra e le camere sono dotate di aria condizionata,minibar,tv,cassaforte e set di cortesia per il bagno.Come essere a casa!ps:il rapporto qualità prezzo e’ eccezionale.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia