Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

La nostra visita presso la struttura è stata purtroppo teatro di un episodio antipatico da parte della manager dell’hotel (o almeno pareva la manager...). Abbiamo utilizzato, causa emergenza di lavoro (dovevamo scrivere un documento al pc velocemente) la sdraio e l’ombrellone di amici che stavano presso questa struttura. All’inizio, al ragazzo che gestiva gli ombrelloni abbiamo spiegato la situazione e ci ha fatti rimanere senza prpblemi. Successivamente però, quella che sembrava la manager del posto, ci ha fatto sentire come degli abusivi scrocconi davanti ad altri ospiti... immediatamente ce ne siamo andati al bar dall’altra parte della spiaggia, in cui siamo da due ore e dove la cortesia sta di casa. Purtroppo la manager dell’hotel fiascherino dovrebbe capire che la fortuna di avere una location così carina viene meno se i clienti vengono trattati in questo modo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018

Sono stato molto contento di avere passato in questo hotel un fine settimana di fine aprile...devo dire che mi è piaciuto tutto, la cordialità dei titolari ma anche del personale...e poi davvero un panorama incredibile stanza con terrazzo sul mare davvero molto bello...ho cenato con terrazza sul mare con piatti ottimi..ne vale davvero la pena.
Se devo proprio fare una critica avrei preferito porzioni un'attimo piu abbondanti a cena

Consiglio sulle camere: n 9 per coppie
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 marzo 2018

Struttura che va interpretata per cogliere appieno la bellezza del luogo.Ambito mediterraneo a poca distanza dalle brume dello inverno padano. Si ode soltanto lo infrangersi delle onde del mare.Luogo di pieno relax

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2017

dormire con la finestra aperta e il rumore del mare sotto il terrazzo. silenzio e tranquillità. niente lusso ma comfort in una posizione esclusiva: spiaggia privata. ristorante sul mare. piscina dell'albergo. relax. proprietarie gentili e sempre disponibili. ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: le stanze sono poche, tutte a pochi metri dal mare, tutte tranquille
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 ottobre 2017

Punto di forza della struttura sicuramente la posizione.
La struttura offre una vista degna di nota, con il bar e i lettini che affacciano su questa baia incantevole. Da la possibilità di rilassarsi con un apertivo vista mare..davvero magnifico!
La possibilità di parcheggiare non è da sottovalutare in questa parte di liguria.
La colazione buona con torte fatte in casa.
La nota dolente purtroppo sono le camere, pulizia scarsa (nei bagni specialmente) e arredamento/locali sicramente da ristrutturare. Nella camera dove abbiamo soggiornato, solo una notte, vi erano crepe ben visibili nei muri, cavi di corrente poco nascosti e poca attenzione ai dettagli.
Peccato, perchè vista la fortuna di avere una posizione cosi invidiabile a volte basta davvero poco....

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia