“Una piacevole scoperta”

Scario, Provincia di Salerno, Campania

Annalisa
“Una piacevole scoperta”
Recensito il 11 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Se volete rilassarvi e sentirvi coccolati come a casa siete nel posto giusto!Ho avuto il piacere di soggiornare per due settimane in questa struttura.oltre alla pulizia,alla posizione comoda che vi permette di raggiungere qualsiasi posto senza dover necessariamente prendere la macchina,la disponibilità e la cordialità di Josephina la padrona di casa,renderanno il vostro soggiorno speciale.Lei vi guiderà alla scoperta delle bellezze del territorio:dalle escursioni ai posti più caratteristici da visitare.una menzione particolare alle calette tra le più belle del Golfo.tornero' sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2019
27 ago 2019
Grazie Annalisa trovare delle persone così attente e vedervi rilassate nel godervi il tutto mi ha reso molto felice. Consiglio a tutti gli HOST Annalisa è una persona corretta e piacevole da ospitare.
A presto
michelaso
Lariano, Italia
“Accoglienza e confort”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato una settimana da jo, oltre al fatto che l'abitazione è situata a pochi passi dalla marina di scario, possiede tutti i comfort la casa è molto spaziosa con 3 camere da letto un terrazzo interno su cui ci si puoi rilassare. Abbiamo potuto usufruire di un posto auto all'ombra, e ci è stata anche offerta una bici da poter usare liberamente durante la settimana. Padrona di casa di una gentilezza e simpatia da ricordare, ci ha accolto con sapori del posto e ci ha fatto sentire subito a casa. Torneremo sicuramente a trovare la cara Jo. Consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2018
costantin
“sig.ra”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

casa pulitissima e accogliente. abbiamo trascorso due giorni splendidi e rilassanti. la casa dista 10 min. a piedi dal meraviglioso dal lungomare e dal porticciolo che offre servizi eccellenti per raggiungere le meravigliose spiaggette della costa. il punto di eccellenza della nostra esperienza a casa Jose é stata la scolarità e gentilezza della proprietaria persona davvero speciale.

Data del soggiorno: luglio 2018
slimsky
lecco
“ideale per famiglie”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo una famiglia con 2 ragazzi, abbiamo trascorso due settimane nell'appartamento: la casa è spaziosa, ha una grande terrazza, è ben ventilata e fresca. La cucina è ben equipaggiata ed è disponibile una lavatrice. Il paese è raggiungibile con una breve passeggiata ( al ritorno in salita) e così anche la spiaggia con i lidi. La proprietaria è una persona gentile e disponibile senza essere invadente e ci ha assistito in ogni necessità.
Sistemazione ottimale per una famiglia!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
18 ago 2017
Grazie a voi siete stati degli ospiti meravigliosi.A presto
marpika
“ottimo soggiorno”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Casa pulitissima, munita di tutta la biancheria necessaria (da letto e da bagno) e di stoviglie per la cucina. Bella la vista mare che abbraccia tutto il golfo di Policastro e bello anche il terrazzino interno e discreto dove ci siamo rilassati nei pomeriggi dopo il mare. La casa si trova a 5 minuti a piedi dal centro e a 10 dalla prima spiaggetta dopo il porticciolo. Abbiamo parcheggiato l'auto sotto casa appena arrivati e l'abbiamo presa solo quando ce ne siamo andati. Un vero lusso potersi muovere a piedi senza lo stress del parcheggio e del grattino! Proprietaria gentilissima e disponibilissima, ci ha regalato guida del Cilento e consigliato le spiaggette più belle dove fare il bagno.
Insomma casetta da tenere come punto di riferimento per le prossime volte. Assolutamente contenta della scelta.

Data del soggiorno: maggio 2017
10 mag 2017
grazie siete stati voi molto cari. A presto
Elisa P
Biella, Italia
“Una finestra sul mare”
Recensito il 30 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato da Josefina una sola notte mentre eravamo in viaggio verso Maratea. Josefina si è rivelata davvero disponibile, ci ha dato tutte le indicazioni necessarie per poter fare la spesa e raggiungere l'appartamento. Ci ha fornito ciò che ci mancava compresa dell'ottima frutta fresca! L'appartamento ha una vista incredibile, è spazioso e dotato di tutto quanto necessario per una famiglia poiché ha diverse stanze, un terrazzo enorme e una cucina completa. È a due passi dal centro ed è Esattamente come nelle foto.

Data del soggiorno: agosto 2016