“La casa in collina, una bella esperienza.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Chalet -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Scario, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 1 recensione

NickM0
Modena, Italia
“La casa in collina, una bella esperienza.”
Recensito il 18 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa si trova su una collina a circa 3-4 km dal paese di Scario, un bel paesino sulla costa del golfo di Policastro. Per arrivarci, bisogna percorrere negli ultimi 2 km una strada sterrata in salita, abbastanza accidentata con diverse buche e sassi. Questa strada va percorsa con molta cautela e non invoglia agli spostamenti frequenti, ma tutto sommato in 7-8 minuti ce la si lascia alle spalle.

La casa ricorda una baita di montagna, con legno dappertutto, forse un po’ buia, per 2-3 persone c’è veramente molto spazio a disposizione. La cosa che ci è piaciuta di più è lo spazio esterno: un grande giardino isolato in mezzo a vigne e ulivi, c’è un tavolone esterno, sotto il porticato, dove è possibile mangiare anche in caso di cattivo tempo, un barbecue, un’amaca e una sedia a sdraio doppia. La vista del golfo di Policastro rende il tutto ancora più piacevole.

Era la sistemazione che cercavamo, ci ha permesso di giorno di visitare le diverse località e spiagge del golfo di Policastro e di sera di rilassarci in tutta tranquillità. Per il costo di una camera di albergo si ha a disposizione un intero appartamento con giardino, peccato la stradina che rende un po’ difficile arrivarci, ma niente è perfetto.

Lea, la proprietaria, è molto gentile e sempre disponibile a risolvere i piccoli problemi che possono capitare. Una bella esperienza.

Ho viaggiato con: Compagno/a
26 lug 2014
Ringrazio i miei ospèiti e sono stata felice di conoscerli,sono stati ospiti modello,cordiali gentili e rispettosi.Ho provveduto a far sistemare la strada immediatamente rendendola percorribile con più facilità
;