“2 stelle di troppo”

Classificato al n.2 di 4 hotel a Scario
Avellino, Italia
“2 stelle di troppo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Posizione scomoda anche se offre un bel panorama,le camere sono arredate con mobili vecchi e quelle posteriori sporgono su di un muro di contenimento,personale alla reception scortese oltre modo,colazione appena decente,se amate il confort questo e' un 2 stelle,quindi statene alla larga.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
Potenza, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato per un week-end breve presso questa struttura. Bel posto, molto tranquillo e personale gentile...

Premessa d'obbligo: "Rapporto Qualità/Prezzo Buono", ma...

- La nostra camera, sfortunatamente era bruttina oltre che, per quanto rinfrescata, piuttosto vecchiotta...Sicuramente non da 4 stelle!Al più 2...Tanto per dirne una...Non c'era nemmeno il bicchiere in bagno per sciacquarsi la bocca.
- Rumorosa è dire poco...E pur rumorosità intendo tra gli ambienti interni, solai, pareti e corridoi.
- Frigo e Aria Condizionata con fastidiosi cigolii...Per fortuna usati poco, quindi staccati.
- Colazione scarsa, anche questa, non da 4 stelle, al più da 2...

E' un peccato, perché la struttura è molto tranquilla, il personale gentile, hanno una bella piscina con vista sul golfo...Ma si potrebbe fare di più. Basta poco, davvero. Magari siamo stati sfortunati.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Benevento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Ho soggiornato il ponte del primo giugno con mia moglie e mia figlia, ho trovato questa struttura particolarmente graziosa e ben posizionata, il personale cordiale e professionale ha reso il soggiorno piacevole e rilassante, un complimento al cuoco per la cucina genuina e saporita, i camerieri cordiali e sempre disponibili, ci ritorneremo sicuramente per una vacanza più lunga, lo consiglierò ai miei amici, un grazie alla Direzione ed alla animazione. Beautiful.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel una sola notte e abbiamo degustato la cucina del ristorante per un matrimonio, la struttura e molto ben curata , da poco ristrutturata (non in tutti gli ambienti pero) ,con uno stile moderno che non proprio si sposa con la struttura originaria e con il luogo dove si trova(gusti) , si trova su di una zona collinare di Scario dove regna la sensazione di pace e serenita , e che riesce a donare incantevoli viste dalla terrazza con piscina e dalle camere , ovviamente vista mare anche se abbastanza distante, diciamo che non e proprio a due passi.
Per tornare alla cucina il giudizio e molto positivo ma resta il fatto che eravamo li per una cerimonia quindi......ma piatti squisiti............tutt altra storia per la colazione , veramente misera nessuna varieta , qualche cornetto e un bicchiere di latte , caffe stile hotel (imbevibile) ......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel assieme ad una coppia di amici. Per il ponte del primo maggio abbiamo usufruito di una vantaggiosa offerta che prevedeva la mezza pensione.
Le camere del 3° piano sono molto belle, spaziose, rigorosamente nuove. La nostra dava sul retro ma era comunque ariosa, quella dei nostri amici invece era panoramica sul golfo: entrambe possedevamo un grazioso balconcino con tavolino e sedie . personale alla reception veramente molto cordiale.Disponibilissimo.
Bar sul piano della hall, economico, ci si può guardare la Tv, giocare a carte. Ottima la cucina, piatti ben serviti e di buona fattura, lo chef ( ho chiesto) usa solo prodotti locali e genuini. Le bevande (non incluse) sono economiche. Bella la piscina. Molti gli spazi all'aperto attrezzati. La sera , dopo cena, c'era anche un pò di karaoke (finto piano-bar). L'ultimo giorno , prima della partenza,ci hanno anche portato in barca a visitare la costa e le grotte da Scario a Camerota, con breve sosta a Punta degli Infreschi. Garage all aperto molto comodo e spazioso, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Animazione praticamente perenne e tediosa, una povera e triste imitazione di un'imitazione. Prezzo astronomico per la qualità del servizio ad agosto, quasi impossibile godersi la quiete del luogo causa macarene e coccodrilli a tutto volume giorno e notte. Il lido della struttura si raggiunge in pullman ma lascia a desiderare quanto a bellezza, sebbene il cimitero sia pittoresco mentre nuotando lo si vede far capolino dietro gli ombrelloni. Orde di invasati la sera trepidano per esibirsi in karaoke che meriterebbero l'ergastolo. Pensavo fosse vacanza, invece era la trash parade.
Per una vacanza a scario meglio luoghi più tranquilli, la dimensione e il fascino del paesello cilentano mutano notevolmente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ardea, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo resort gli ultimi giorni di agosto ed i primi di settembre. La camera, al 4° piano, è sicuramente da 3 stelle, con aria condizionata rumorosa ed affaccio sul retro dello stabile, sul campo da tennis - in disuso -, in cui si trova una cabina di areazione rumorossisima. La notte bisogna dormire con la finestra chiusa e l'AC accessa, ma anch' essa rumorosa. Di certo al 3° piano, l'unico ristrutturato, stavano decisamente meglio. Ottimo il ristorante, con piatti gustosi e vari, adatti anche a bambini piccoli e camerieri molto cortesi, come Andrea e Nicola. La spiaggia è piccolina, ma ben attrezzata e, poi, con quel mare, si sta sempre in acqua a fare il bagno. Ottimo il sistema di navette da e per il mare. Ottima anche l'animazione con il grande capo Valentino, peccato solo per l'area miniclub, poco organizzata ed affidabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
OraHotels, Responsabile relazioni pubbliche alle Marcaneto Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Grazie per aver trovato il tempo per scrivere questa recensione, lieto di sapere che si sia trovato bene, e grazie per averci comunicato che la sua stanza era un po rumorosa, lo stabile è in fase di rirtrutturazione e quindi anche il problema da lei sollevato sarà presto risolto.

Grazie mille dunque e nella speranza possa presto vedere i miglioramneti ora in attol e invio un caloroso saluto da parte di tutto lo staff Ora Resort Marcaneto.

Alessandro Zanetti
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scario
Hotel Torre Oliva
Park Hotel Cilento
Park Hotel Cilento
N. 7 di 26 a Marina di Camerota
Punteggio 4.5 su 5 418 recensioni

Conosci Marcaneto Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marcaneto Hotel

Struttura: Marcaneto Hotel
Indirizzo: Localita Marcaneto, 84070 Scario, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Scario
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Scario
Categoria hotel:4 stella/e — Marcaneto Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Weekend Desk, ACCOR, TripOnline SA, Odigeo, Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marcaneto Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marcaneto Palace Hotel Scario
Hotel Marcaneto