“CENA FRA AMICI”

Azienda Agricola Piccolo Ranch
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Fosseno
Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'idea è nata dalla famiglia Bertola/Marcante, sempre vicino al mondo agricolo con l'intenzione di sviluppare e riqualificare il territorio proprio aprendo un l'attività agricola ad una gestione più moderna e al passo con i tempi. In particolare si propone al turista, l'opportunità di una vacanza rilassante a contatto con la natura . Il ristorante permette ai turisti di degustare prodotti tipici locali e dell'azienda e vari consorzi di coltivazione agricola nel Novarese. La struttura è composta al piano terra da un ingresso che conduce direttamente al bar piccolo ma molto accogliente con vetrina/frigo sempre pieno di dolcezza della casa accanto è una magnifica sala da pranzo con travi a vista, dalle finestre si può ammirare un fantastico parco con laghetto. Lasciando la sala da pranzo ci si sposta nel grande patio dove c'è la possibilità di mangiare d'estate. Al piano superiore si trovano due deliziose camere per gli ospiti della struttura. La prima è una camera da letto in stile rustico ma con tutti i comfort e dispone di un ampio bagno. La seconda dispone di due letti singoli in legno intagliati a mano da un artigiano della zona, piccola ma completa di tutti i comfort moderni, ha un bagno privato. Il progetto della struttura prevede la realizzazione di un maneggio e una fattoria, con possibilità di ospitare negli spazi forniti i cavalli di privati, oltre ad un aumento della produzione di piccoli frutti già presenti e coltivate dalla famiglia (in particolare fragole Fosseno e altri frutti come more, lamponi, ribes e uva spina) La struttura nel suo insieme e gestito direttamente dalla famiglia che si occuperà della produzione, commercializzazione e del marketing. La famiglia ha prestato particolare attenzione al rispetto dell'ambiente circostante. Tutte le strutture sono state costruite in bioedilizia e sono riscaldati con un impianto termoelettrico a legna che, con una piccola rete di teleriscaldamento e può fornire acqua calda e calore a tutte le proprietà oltre ai pannelli solari installati sul tetto. Nel nuovo progetto di ristrutturazione sarà realizzata una zona di relax per gli ospiti, un piccolo centro benessere con piscina riscaldata, e un piccolo sauna. Le nostre strutture sono situate vicino a una serie di sentieri di montagna adatti per escursioni a piedi, a cavallo o in mountain bike.
Recensito 2 settimane fa

Una cena ottima, gli ingredienti sono veramente di qualità, la carne è sublime. Il servizio è famigliare, sembra di cenare a casa di Amici. Grazie

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qui per pranzo un lunedì. Menù ben variegato, cibo casareccio e ottimo, possibilità di chiedere il bis. Prezzi davvero ottimi e personale gentile e simpatico. Ampio parcheggio. Consigliatissimo anche non facile da trovare, senza navigatore, per chi non è del luogo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato oggi (lunedì) a pranzo con amici;il menù l ha elencato la ragazza a voce e quello che ho preso io è stato tutto buono(pennette zucchine e zafferano,brasato con patate e crostata con crema pasticcera e fragole) e abbondante.Prezzo molto onesto. Ci hanno chiesto se volevamo ancora il brasato con patate ma essendo abbondanti le porzioni abbiamo detto no; personale gentile. X arrivare è un pò scomodo, la strada è stretta e in salita e l ultimo tratto di strada non è asfaltato quindi quando piove c è fango ovunque,comunque a parte questo è andato tutto ok

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Come sempre nulla da dire. Recensito positivamente più volte sia per location, servizio e per la qualità del cibo. Se passate dal vergante è tappa obbligata. Se avete bimbi si divertiranno alla grande.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Su segnalazione di un mio amico, nel nostro giro domenicale abbiamo voluto fare una tappa qui e veramente siano stati intusiasmati. Un oasi di pace immersa in mezzo al verde. Una cucina più che ottima e genuina. Dagli antipasti ai dolci tutto sublime. La gentilezza e disponibilità è di casa. E ringraziamo per tutto. Raccomandiamo con tutta tranquillità
E noi quanto prima ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Piccolo Ranch hanno visto anche

Nebbiuno, Provincia di Novara
Nebbiuno, Provincia di Novara

Lesa, Lago Maggiore

Conosci Azienda Agricola Piccolo Ranch? Condividi la tua esperienza!

;