“QUALITA' E CORTESIA”
Recensione di Amici Miei

Amici Miei
Al n.10 in classifica su 11 Ristoranti a Campora San Giovanni
Recensito 30 maggio 2018

locale spazioso,personale accogliente,molto pulito gli ambiente e il personale di servizio,cucina ottima,soprattutto di pesce,vista panoramica attrezzato di parcheggio e terrazza

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Accolti con simpatia dal proprietario che ci ha consigliati , senza menù, su cosa ordinare.
Sempre educato e professionale il cameriere che ci ha servito .
Cibo molto buono e pietanze abbondanti.
Conto in media , forse un po' caro x il posto in cui si trova.
Consigliato

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Con un gruppo di amici abbiamo trascorso una piacevole serata mangiando bene e bevendo altrettanto.
Il servizio è cordiale e veloce.
Lo consiglio!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ferragosto con parenti...

Antipasti: al limite dell' immangiabile

Primi: immangiabili ( ravioli di pesce???stracotti con condimento di gamberetti appena scongelati)

Secondi: filetto di pesce di non so cosa e patatine al forno dall aspetto disgustoso( speravo di poter mangiare almeno 2 patate!!!!)
Gamberoni surgelati e mai scongelati buttati nel piatto

Dessert: anguria ( buona?!?!?!!!!)

Caffè: Il peggior caffè di tutta la Calabria

Conto: 35 euro a persona. Ho pagato X 2 con la carta e sono stato rimproverato dal ristoratore che a quel prezzo dovevo pagare solo in nero....

Consiglio: se passate da Campora andate in qualsiasi altro ristorante..ma non da amici miei. Non un ristorante ma un distributore di cibo di dubbia provenienza e mal cucinato.

Servizio: i camerieri poco professionali ma educati e gentili. Il titolare maleducato e arrogante.

Giudizio: meglio digiunare!!!!!!!!

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina, pesce fresco cucinato benissimo. Locale accogliente con vista mare accompagnato dal fresco della collina; veramente piacevole per trascorrere una serata in compagnia di amici, sicuri di mangiare ottimo cibo.
Per gli amanti di un ottimo piatto di cozze credo che non ci sia in zona un locale migliore - bravissima la cuoca a prepararle con la giusta delicatezza.
Da consigliare

Gli utenti che hanno visto Amici Miei hanno visto anche

Amantea, Provincia di Cosenza

Conosci Amici Miei? Condividi la tua esperienza!