“NON SAREI VOLUTA PIU' ANDARE VIA”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Campora San Giovanni, Provincia di Cosenza, Calabria

Adriana T
“NON SAREI VOLUTA PIU' ANDARE VIA”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il corpo e la mente ,in questo angolo di PARADISO, trovano il giusto habitat rigenerativo . Vicini ma, allo stesso tempo , lontani dal caos , dalla frenesia , dalla routine . L'odore del mare , il volo dei gabbiani , i propri animali domestici accanto. Non è una poesia , credetemi , ma ciò che rende vera una VACANZA di solo relax .
Ops ...... LA FAMIGLIA AMBROGIO .....Marco , Rosaria , i loro figli e poi.... Tonino , Maria Teresa .....LA LORO ECCEZIONALE OSPITALITA'.... l'assoluta CERTEZZA !!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Antonio S
“Meraviogliosa sorpresa”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa vacanze Rivamare. Location ristrutturata da poco con tutti i comfort desiderabili. Atmosfera stimolante e accogliente della famiglia Ambrogio, che è pronta e disponibile ad aiutarti anche alla conoscenza del territorio.
Particolare non trascurabile, la meravigliosa vista della spiaggia e del mare calabrese, posti a meno di 15 metri dalla struttura. E dico solo 15 metri!!!

acicco82
Como, Italia
“Accogliente residence fronte mare!”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato due settimane presso questa struttura, io mio marito e i miei bambini di 7 e 4 anni.
Struttura appena ristrutturata, fronte mare (basta semplicemente scendere le scale per essere in spiaggia) comodissima per chi ha bambini soprattutto piccoli.
Comodo appartamento, pulito e con vista mare fantastica.
Ci sono anche delle comode docce prima di salire in appartamento.
Ospitalità massima, gentilezza e disponibilità.
Ringraziamo tantissimo i proprietari per averci regalato una vacanza familiare sempre con il sorriso e la voglia di fare due chiacchiere.
La spiaggia è una piccola oasi paradisiaca. Mare bellissimo e pulito, ci sono anche dei piccoli scogli che per chi come noi ama guardare sotto il mare può vedere pesciolini colorati e granchietti.
Ci torneremo sicuramente.
Alessandra

vallifuoc
Arezzo, Italia
“Amantea”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Estremamente positivo l'accoglienza e il vicinato eccellenti appartamento dotato di tutti i comfort e vista mare a due passi da casa si raggiunge la spiaggia con un mare fantastico poco distante ci sono lidi balneare molto carini nelle vicinanze si trova di tutto dal supermercato al bar pasticceria farmacia ecc ecc tutto facilmente raggiungibile a piedi. Da rifare...

20 ago 2018
siamo felici che i nostri ospiti colgano il principale intento che ci siamo prefissi e cioe l'accoglienza in un luogo confortevole al massimo che sposa la natura incontaminata del posto.
saremo lieti di riospitarla nella nostra struttura che, nonostante cio che gia di bello è ed ha, è un continuo work in progress.
staff RivamareCAMPORA
Lorenz_Eg
“Vacanza in relax e tranquilla ”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura nuova, posto pulito e ben organizzato. Proprietario gentile e disponibile. Mare pulito e spiaggia tranquilla. Dal balcone lato mare si ha una vista molto bella.
Nelle vicinanze è possibile trovare posti per pranzare fuori o supermarket.
Posto ideale per passare un periodo di relax in compagnia della propria famiglia. Lo consiglio.

18 ago 2018
siamo molto contenti che struttura e servizi che offriamo, piacciono ai nostri ospiti.
naturalmente lavoriamo ogni giorno per migliorarci, anche con l'aiuto di chi vive la quotidianita dei nostri ambienti.
felice di riospitarla.
grazie staff Rivamare Campora
Edoardo36
“A pochi metri da un mare e da una spiaggia bellissimi”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza siamo capitati in questa struttura, composta da una decina di miniappartamenti, su consiglio di alcuni amici calabresi del posto. Il nostro miniappartamento è stato molto confortevole , con cucina , tv , aria condizionata e bagno indipendente. abbiamo dormito in un letto matrimoniale, ma volendo avremmo potuto avere altri 2 ospiti a dormire nel divano letto. Il valore aggiunto però è quello di trovarsi praticamente a pochi metri dalla spiaggia con un mare bellissimo e soprattutto avere a ridosso lidi attrezzati con ogni confort. la struttura si trova vicino al centro città , dove si trova praticamente tutto, inoltre è facile da raggiungere in auto perché vicino all’uscita autostradale di Falerna. Consigliata soprattutto per famiglie con bimbi. Comunque io Ritornerò :)

Data del soggiorno: luglio 2018