“A pochi metri da un mare e da una spiaggia”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Campora San Giovanni, Provincia di Cosenza, Calabria

Edoardo36
“A pochi metri da un mare e da una spiaggia bellissimi”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia ragazza siamo capitati in questa struttura, composta da una decina di miniappartamenti, su consiglio di alcuni amici calabresi del posto. Il nostro miniappartamento è stato molto confortevole , con cucina , tv , aria condizionata e bagno indipendente. abbiamo dormito in un letto matrimoniale, ma volendo avremmo potuto avere altri 2 ospiti a dormire nel divano letto. Il valore aggiunto però è quello di trovarsi praticamente a pochi metri dalla spiaggia con un mare bellissimo e soprattutto avere a ridosso lidi attrezzati con ogni confort. la struttura si trova vicino al centro città , dove si trova praticamente tutto, inoltre è facile da raggiungere in auto perché vicino all’uscita autostradale di Falerna. Consigliata soprattutto per famiglie con bimbi. Comunque io Ritornerò :)

Data del soggiorno: luglio 2018