Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

A parte la vista che è davvero spettacolare
...il monolocale era assai scarso...soprattutto la pulizia...poco curato...tutto é rimasto come 15 anni fa quando sono andata la prima volta. ..per non dire la scomodità nel portare i bagagli ..mille scalini...da non ritornare

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 luglio 2018

Ho soggiornato in questo villaggio per due volte, la prima in appartamento, la seconda a mezza pensione. Il posto è meraviglioso, soprattutto la vista che si gode al mattino sul mare. Esternamente non c' è da dire niente, mentre per quanto riguarda gli appartamenti, quelli lasciano un po' a desiderare sia al punto di vista degli arredi, sia dal punto di vista della pulizia. Peccato! Ma ripeto la vista che offre è sublime.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo villaggio ben organizzato, spiaggia vicina, rapporto qualità prezzo ottima. Sia per famiglie che per coppie! Vi consiglio il ristorante dove si mangia davvero bene! Esperienza più che positiva consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il villaggio è molto curato, ci sono tantissime piante e fiori, 2 bar, pizzeria e un ristorante dove si mangia da dio (vi consiglio un favoloso tonno!) e un supermercato dove i prezzi sono accessibili a tutti con una gastronomia che sforna piatti freschi ogni giorno. Aperitivi in piazzetta di sera al tramonto. La spiaggia attrezzata con bar e parcheggio raggiungibile a piedi in 5 minuti. Le camere sono pulite e attrezzate di tutto il necessario. Personale gentile e disponibile. Ho conosciuto persone che tornano li ogni anno da tantissimi anni. Insomma tutto ottimo e ben organizzato!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo residence o villaggio , appartamenti puliti e comodi ,un sentiero per la spiaggia un po’ scomodo, ma dagli appartamenti si gode una vista fantastica. La spiaggia è libera e nelle ore di punta si riempie di turisti che arrivano anche via mare e per di più servizi wc quasi assenti, il complesso residenziale del resto è molto buono.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia