Recensito il 10 dicembre 2014

Sicuramente da vivere non nel mese di agosto. Noi ci siamo stati due volte, una a settembre ( dopo il 10 ), una a giugno.
Riteniamo che siano i mesi migliori per apprezzare in pieno le meraviglie di questo luogo. Le case sono in ottime condizioni ( almeno quelle che abbiamo abitato noi), la vista è mozzafiato, i servizi di prim'ordine. Posto romantico, con possibilità( da non perdere) per una visita all'isola di Tavolara. Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Geoinvest, Direttore alle Villaggio Est, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2014

Siamo molto lieti di leggere la Vostra bella recensione, ci auguriamo di averla meritata; certamente sarà utile a tutti quei turisti che vorranno in futuro conoscere questo angolo di Paradiso.

Recensito il 10 dicembre 2014

Per noi è stato veramente indimenticabile come soggiorno. Avevamo dalla terrazza un panorama mozzafiato, l'appartamento di giuste dimensioni, accogliente e piacevole; il villaggio è caratteristico e affascinante con la spiaggia vicina.. Tutto molto bello...staff gentilissimo.

Data del soggiorno: agosto 2014

Recensito il 10 dicembre 2014

Ritorno quasi ogni anno, da venti anni, al Villaggio Punta Est e non mi stanco mai di incantarmi, se non fosse che sono con i piedi nell'azzurro mare, potrei dire che sto sognando. nel corso degli anni ho visto le stelle marine, una tartaruga di medie dimensioni che lentamente attraversava la strada, serpenti
il meraviglioso cielo stellato mi accompagna nelle serate in piazzetta dove l'amico Franco del Blu bar è solito deliziarci con i suoi taglieri, pizze ed un buonissimo mirto. Non si può chiedere di più.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Recensito il 29 agosto 2014

Abbiamo soggiornato una settimana in questo residence il mese di Agosto. Dal terrazzo del nostro appartamento il panorama era fantastico! Si possono ammirare le isole di Molara e Tavolara oltre alla meravigliosa acqua cristallina. Certo raggiungere la spiaggia non è così agevole vista la presenza di numerose scale e sentieri, forse con un bambino questo sarebbe un problema. Il nostro appartamento era molto comodo , ma un pò vecchiotto, la pulizia lasciava un pò desiderare...Altra pecca l'odore di fogna che a tratti invadeva casa forse per la posizione molto bassa dell'appartamento.
Nonostante alcuni difetti io lo consiglio perchè il paesaggio attorno merita di essere visto!!!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Recensito il 29 agosto 2014

Ho soggiornato in questo villaggio la prima settimana di luglio,che dire un posto fantastico dove grazie al celeste del mare e al verde del paesaggio si trova quella tranquillità tanto desiderata almeno nel periodo di ferie,tutto perfetto la casa il mare cristallino la vista mozzafiato con l'isola di tavolara davanti che ti accompagna dal tramonto all'alba....relax puro in questo angolo di paradiso spero vivamente di tornarci al piu' presto..

Consiglio sulle camere: consiglio di spulciare i vari annunci che si trovano su internet anche di privati molto piu' conveniente..
Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia