“La piccola Tahiti” Punteggio 5 su 5

Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“La piccola Tahiti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Salve a tutti!! Per la terza volta quest'anno sono andata a passare le mie vacanze nella bellissima Sardegna! La spiaggia di cui vi voglio parlare è molto famosa ed è nominata come il titolo della mia recensione proprio per le acque limpide, dovute alla sabbia bianca finissima, e molto basse per un bel pezzo. Cala Brandinchi si trova a San Teodoro e ci si può arrivare prendendo la deviazione per Capo Coda Cavallo fino a trovare una traversa sterrata che ti porta in un ampio parcheggio (naturalmente a pagamento e anche abbastanza caro) con accesso diretto al mare. La spiaggia è pienissima e si può decidere se prendere dei lettini o usufruire come libero bagnante, io personalmente ho scelto la seconda. Sembra quasi quasi di essere in una località esotica, anche se quando ci sono andata io c'era un pò di vento ed era molto fastidioso! Ma ne è valsa veramente la pena! :)

Visitato a Luglio 2011

19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 54 voti utili
“delusione.....piena di alghe!!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Mi avevano parlato di questa spiaggia, come di un paradiso terrestre. quando siamo arrivati, la nostra delusione nel vedere l'acqua invasa dalle alghe è stata massima.
I miei amici c'erano stati nel 2007 e ne avevano uno splendido ricordo.
quest'anno non si poteva entrare in acqua senza superare la "cordata" di alghe.
parlando con dei conoscenti che ci sono stati l'anno scorso, pare che il problema ci fosse già da allora. Un vero peccato!

Visitato a Agosto 2011
Livorno, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“IL MONDO FINISCE QUI....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Ne avevamo sentito parlare ma vedere Cala Brandinchi è davvero rimanere senza parole. Complice il clima estivo abbiamo fatto uno splendido bagno alle 11 della mattina con 32 gradi al sole e un acqua limpidissima. La spiaggia è chiamata Tahiti per la sabbia bianchissima.
Ecco le indicazioni corrette per raggiungerla. partendo da san Teodoro, prendendo la stata statale 125 in direzione Olbia: dopo aver percorso 4 chilometri e mezzo si arriva alla frazione di Lu Fraili. Oltrepassato il centro abitato, si prende il bivio per Capo Coda Cavallo e, dopo due chilometri, si arriva a una pineta. Qui si svolta a destra su una strada sterrata, dove si trova l’ingresso per il parcheggio. E a poche centinaia di metri si spalanca l’incanto di Brandinchi.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Cala Brandinchi hanno visto anche

Baunei, Provincia di Ogliastra

Conosci Cala Brandinchi? Condividi la tua esperienza!