“Ottimo e rilassante” 5 su 5 stelle
Recensione di Cala Paradiso Residence

Hai aggiunto Cala Paradiso Residence ai Preferiti
Cala Paradiso Residence
localita Capo Coda Cavallo | San Teodoro, Olbia-Tempio, 08020 Capo Coda Cavallo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Capo Coda Cavallo
Pisa, Italia
“Ottimo e rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo residence in Agosto 2010, il residence si trova lungo la strada che porta alla spiaggia di Capo Coda Cavallo molto bella e con acqua cristallina come del resto tutte le spiaggie di questa zona.Il residece si trova a 10 min dal cetro di San Teodoro ed è ideale per una vacanza sia in coppia che in famiglia e per chi si vuol rilassare dopo una giornata al mare e una serata in centro. Costituito da diversi appartamenti che si affacciano sia sulla piscina privata che sul giardino, il nostro monolocale era grande e con un bel loggiato che dava sul giardino.Rapporto qualità/prezzo eccellente, personale alla reception cordiale e molto disponibile.

Business
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato al Cala Paradiso a settembre 2010. Avevo un monolocale per 2 con vista su piscina. Il posto è molto bello e tranquillo, immerso nel verde. Monolocale spazioso e con veranda all'esterno. Piscina molto bella, volendo ristorante a disposizione e lavanderia per farsi il bucato. Market a 10 minuti. Comodissimo per le più belle spiagge del luogo (Cala Brandinchi, Lu Impostu, Suaraccia). Le spiagge intorno alla struttura sono carine ma piccoline. A 10 min di macchina da San Teodoro. Parcheggio interno alla struttura. Ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sorisole, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ho soggiornato in questo residence ad agosto 2011 ,posto bellissimo , era la prima volta che andavamo in Sardegna , e su consiglio di mia cognata ho deciso per S.Teodoro , il residece e' tenuto molto bene , appartamento spazioso , pulito, e con dei bambini piccoli , e' stata la scelta giusta, parco circostante molto grande e gli appartamenti danno tutti sul giardino , dal nostro scorgevi il mare, piscina all'interno del residence molto bella ,consiglio questo residence perche' si trova in una zona tranquilla e anche di notte e' molto silenzioso, essendo un promontorio capo coda cavallo , ha molte piccole spiaggette, ma ad agosto inevitabilmente sempre affollate, consiglio la spiaggia della cinta , spiaggia bianchissima e sabbia fine , il mare cristallino , e' veramente un paradiso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato nella zona degli alloggi di proprietà, quindi un po' defilati dalla struttura centrale del villaggio. Casa comoda con una bella veranda dove mangiare all'aperto. Fiori e macchia mediterranea ovunque. Bella la spiaggetta di Cala Paradiso, soprattutto al tramonto.
Bella anche la piscina, ma assente la figura del bagnino cosicchè molti ospiti non rispettano la regola della doccia prima del bagno..Le spiagge intorno , raggiungibili in auto, sono bellissime , ma affollatissime fino a fine pomeriggio. A meno di dieci minuti a piedi c'è un comodo market. Molto disponibile uno dei gestori, soprattutto per l'assistenza alle moto dei nostri figli. Ci ritorneremo, ma in un periodo di bassa stagione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ci siamo arrivati a metà Settembre senza prenotazione.
Nessun problema di accettazione per i cani al seguito.
Abbiamo potuto scegliere tra varie soluzioni alternative.
L'appartamento affittato (per tre giorni) aveva una "vista mare" stupenda.
La connessione Wi-Fi (zona bar - piscina) è gratuita.
La piscina è bella ed è anche possibile raggiungere a piedi calette che (almeno nel periodo in cui siamo stati noi) erano molto tranquille.
Ci siamo trovati bene e se ci sarà l'occasione ci ritorneremo.
L'unico problema che abbiamo riscontrato è stato quello di trovare un po' di schiuma da detersivi in mare, forse dovuta a qualche (ci auguriamo momentaneo!) problema di depurazione degli scarichi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

E' la terza volta che soggiorniamo in questo residence ma questa volta sarà l'ultima si bello davvero il posto, curato come molti altri residence della stessa categoria, ma hanno peccato di cortesia le due persone che si occupano del ricevimento degli ospiti nemmeno arrivati con tono arrogante la Signora senza nemmeno dirci buongiorno ci dice di spostare l'auto ma io le faccio notare che avendo un bimbo addormentato di appena 1 anno era giusto lasciare la macchina sotto l'ombra e lei scocciata mi dice fate voi...e questo è stato solo l'inizio sorvolando la scortesia anche della figlia torno a parlare del residence silenzioso pulito bella piscina peccato che questo posto non ha un a sua spiaggia l'unica esistente è talmente piccola e sporca da costringerti a prendere la macchina ogni santo giorno per visitare altre spiagge .
Il bar ristorante dopo aver fatto colazione e aver mangiato penso i cornetti più cattivi surgelati e quasi bruciati non abbiamo osato mangiare al ristorante

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Il posto è incantevole, il Residence è ben tenuto, pulito e soprattutto tranquillo! Noi eravamo in due ed avevamo prenotato un monolocale vista giardino che si è poi rivelato BELLISSIMO! L'accoglienza è stata molto piacevole e il buon Alessandro ci ha illustrato attraverso mappe come poter organizzare al meglio la nostra settimana! La piscina dista più o meno 1 minuto a piedi =) con sdraio ed ombrelloni disponibili fino ad esaurimento. Il ristorante ed il bar sono aperti tutto il giorno, così come l'ufficio in cui è possibile chiedere info o navigare gratis su internet. A mia sorpresa ho trovato nell'area relax del bar una piccola biblioteca, con libri in molte lingue! Trovo che sia una cosa veramente molto carina!
All'interno della struttura ci sono anche un campo da tennis e uno da calcetto.
L'appartamento è ben fornito e l'abbiamo trovato in buone condizioni. In camera avevamo tutti i canali Sky gratis e la possibilità di acquistare film o partite. I piccoli appartamenti sono sprovvisti di lavatrice e freezer, ma per il primo c'è una piccola lavanderia utilizzabile con un gettone che costa 3 euro!
Ovviamente, essendo immerso nel verde, siamo stati spesso e NON volentieri in compagnia di zanzare, mosche e formiche, però con una serie di candele alla citronella siamo riusciti a star tranquilli! Nelle vicinanze del residence c'è un supermercato, ma noi non ci siamo mai andati perchè ci avevano già avvertito che era molto caro. Siamo andati un paio di volte all'auchan di Olbia (poco più di 30 km, ma in realtà ne abbiamo approfittato anche per una passeggiata) e poi a San Teodoro (circa 20 km) ci sono molti market in cui poter fare ogni tipo di acquisto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grande Baia Resort & SPA
Grande Baia Resort & SPA
N. 12 di 27 a San Teodoro
3.5 su 5 stelle 480 recensioni

Conosci Cala Paradiso Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cala Paradiso Residence

Struttura: Cala Paradiso Residence
Indirizzo: localita Capo Coda Cavallo | San Teodoro, Olbia-Tempio, 08020 Capo Coda Cavallo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Capo Coda Cavallo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Capo Coda Cavallo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cala Paradiso Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Paradiso Residence Hotel Capo Coda Cavallo
Cala Paradiso Residence Capo Coda Cavallo, Sardegna