“Luogo e persone Incantevoli”
Recensione di La Morosa

e 1 altro sito.
La Morosa
Classificato al n.1 di 2 B&B in Castel Rigone
Recensito 9 agosto 2015

Due notti perfette. Siamo stati in coincidenza con la "Festa dei Barbari", evento davvero da vedere. La Casa Vacanze La Morosa è a due passi dal centro della cittadina di Castel Rigone.
Cordialità e serietà in un posto davvero bello e accogliente.
Rapporto qualità prezzo eccellente e , cosa non da poco, un posto dove i rapporti umani hanno ancora un valore. Grazie davvero.
Consigliato a tutti

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 28 luglio 2015

Abbiamo trascorso tre giorni veramente piacevoli soggiornando nella suite di questo b&b.
Gestione impeccabile , proprietari gentilissimi e cordiali , pulizia , tranquillita e cura dei particolari i punti forti di questo posto (fossero tutti cosi').

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Cercando altro su TripAdvisor mi sono imbattuto in questo b&b dove abbiamo soggiornato tre giorni a giugno 2008, e già allora eravamo stati piacevolmente colpiti dalla gentilezza dei proprietari e dalla bellezza del posto, unica pecca fu il tempo che non ci permise di usufruire della piscina.
Mi fa piacere leggere recensioni positive e mi prometto di tornare a soggiornare a la morosa.
Bravi e buon lavoro

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una notte in 5 persone, posto davvero fantastico immerso nella natura, perfetto per chi vuole rilassarsi e godersi un paesaggio come quello dell'umbria.
Posto molto pulito ed una famiglia cordiale e simpatica che ci ha accolto affettuosamente, facendoci trovare anche la colazione.. Che dire, lo consiglio vivamente..

Ha soggiornato a: Maggio 2015
Recensito 14 maggio 2015

Il nostro soggiorno in questa casa è purtroppo durato soltanto due notti. Abbiamo avuto un appartamento grande, al piano terra, composto da un salotto con angolo cottura, bagno e camera da letto. Nell'appartamento tutto è curato nei minimi particolari, l'unico neo è che faceva un pò freddo. L'esterno della casa è molto bello, c'è una piscina ed una vasca Jacuzzi che purtroppo non abbiamo avuto modo di provare dato il poco tempo di permanenza.
Questo è sicuramente un posto da consigliare e che si apprezza molto durante l'estate, per la posizione strategica in cui si trova (vicino a tanti paesi e posti meravigliosi), per la piscina e per la tranquillità del luogo.Una menzione speciale per Manuela e Berny che ci hanno accolto con tanto calore e disponibiltà. Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2014

Abbiamo passato 3 giorni nell'appartamento "Il Corbezzolo" (il nome deriva dall'albero che si trova davanti all'ingresso) e siam stati estremamente comodi in 6, il soggiorno è risultato davvero piacevole, ci siam goduti sia il giardino che lo spazio a bordo piscina, per non parlare della Jacuzzi.
Lo consiglio davvero, i proprietari si sono dimostrati molto gentili e disponibili, la posizione è praticamente perfetta, la pulizia dell'appartamento pure, non ho alcun commento negativo da aggiungere, anche il prezzo è buono.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 agosto 2014

Da diversi anni frequento Castel Rigone per la tradizionale "Festa dei Barbari", e ogni volta che soggiorno a La Morosa mi sento come a casa. Manuela e Berny sono due ospiti eccezionali, cordiali e disponibili, ed è un piacere incontrarli la sera per le vie del paese.
Le stanze de La Morosa sono tutte confortevoli e dallo stile ricercato. Ad accogliervi troverete sempre una deliziosa torta fatta in casa sul tavolo:un regalo che è stato particolarmente gradito dal mio amico Alessandro, che quest'anno per la prima volta veniva a Castel Rigone.
All'interno della struttura troverete piscina e jacuzzi a vostra disposizione.
Se in futuro vi recherete a Castel Rigone per la sopracitata Festa dei Barbari, La Morosa sarà anche una scelta strategica perfetta, visto che si trova a pochi metri (in salita è vero, ma chi vuole girare tra le vie degli splendidi borghi medievali dell'Umbria dovrà abituarsi ai continui sali-scendi) dalla piazza dove si svolge l'evento. E per i prossimi anni credo che continuerò ad essere lì anch'io.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
N. 6 di 19 a Passignano Sul Trasimeno
San Bartolomeo Suite Apartment
San Bartolomeo Suite Apartment
N. 1 di 2 a Castel Rigone

Conosci La Morosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Morosa

Indirizzo: Via IV Novembre 3, 06065 Castel Rigone, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Castel Rigone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 2 B&B in Castel Rigone
Fascia prezzo: 88 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
La casa vacanze LA MOROSA è strutturata in modo tale da dare al turista tutta la tranquillità e i confort per una vacanza da sogno. LA MOROSA offre 5 tipi di appartamenti per 2,4 o 7 persone. Castel Rigone, sorge sulla cima del Colle Monterone, a 670 metri di altezza, sopra il Lago Trasimeno. Si sale sul colle attraverso un percorso con vista a perdita d'occhio su boschi, oliveti, vigneti e sul lago. Questo è un territorio dove sono concentrati numerosi spunti di rara bellezza come borghi medioevali, castelli e antichi casolari. Inoltre per il suo ottimo clima è una località adatta per il soggiorno turistico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Morosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Morosa Castel Rigone, Umbria