Recensito il 28 luglio 2015

Abbiamo trascorso tre giorni veramente piacevoli soggiornando nella suite di questo b&b.
Gestione impeccabile , proprietari gentilissimi e cordiali , pulizia , tranquillita e cura dei particolari i punti forti di questo posto (fossero tutti cosi').

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2015 da dispositivo mobile

Cercando altro su TripAdvisor mi sono imbattuto in questo b&b dove abbiamo soggiornato tre giorni a giugno 2008, e già allora eravamo stati piacevolmente colpiti dalla gentilezza dei proprietari e dalla bellezza del posto, unica pecca fu il tempo che non ci permise di usufruire della piscina.
Mi fa piacere leggere recensioni positive e mi prometto di tornare a soggiornare a la morosa.
Bravi e buon lavoro

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 maggio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in 5 persone, posto davvero fantastico immerso nella natura, perfetto per chi vuole rilassarsi e godersi un paesaggio come quello dell'umbria.
Posto molto pulito ed una famiglia cordiale e simpatica che ci ha accolto affettuosamente, facendoci trovare anche la colazione.. Che dire, lo consiglio vivamente..

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 14 maggio 2015

Il nostro soggiorno in questa casa è purtroppo durato soltanto due notti. Abbiamo avuto un appartamento grande, al piano terra, composto da un salotto con angolo cottura, bagno e camera da letto. Nell'appartamento tutto è curato nei minimi particolari, l'unico neo è che faceva un pò freddo. L'esterno della casa è molto bello, c'è una piscina ed una vasca Jacuzzi che purtroppo non abbiamo avuto modo di provare dato il poco tempo di permanenza.
Questo è sicuramente un posto da consigliare e che si apprezza molto durante l'estate, per la posizione strategica in cui si trova (vicino a tanti paesi e posti meravigliosi), per la piscina e per la tranquillità del luogo.Una menzione speciale per Manuela e Berny che ci hanno accolto con tanto calore e disponibiltà. Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2014

Abbiamo passato 3 giorni nell'appartamento "Il Corbezzolo" (il nome deriva dall'albero che si trova davanti all'ingresso) e siam stati estremamente comodi in 6, il soggiorno è risultato davvero piacevole, ci siam goduti sia il giardino che lo spazio a bordo piscina, per non parlare della Jacuzzi.
Lo consiglio davvero, i proprietari si sono dimostrati molto gentili e disponibili, la posizione è praticamente perfetta, la pulizia dell'appartamento pure, non ho alcun commento negativo da aggiungere, anche il prezzo è buono.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici