“Posto bellissimo”

Castel Rigone, Provincia di Perugia, Umbria

Daniela A
“Posto bellissimo”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Io e mio marito abbiamo alloggiato in questo b&b circa 10 giorni fa. Siamo rimasti incantati dalla bellezza della struttura, degli arredi curati nel minimo particolare e dalla pulizia della casa. È un piccolo gioiello... Ci siamo sentiti coccolati dall:ambiente. Ci torneremo di sicuro.. e se capitate da quelle parti.. Non perdetevelo... È davvero bellissimo.... E oltretutto affacciato su una piazzetta meravigliosa... Che fa tornare indietro nel tempo...