“Super super”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Selva, Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia

Francopip
“Super super”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Splendito appartamento con vista mozzafiato nella mitica selva ,propietaria disponibile e simpatica .

17 set 2016
Grazie Franco sono contenta che vi siete trovati bene e che avete apprezzato la nostra struttura, sperando di avervi presto nuovamente come ospiti. Anna
Sonia D
Selargius, Sardegna, Italy
“Splendido”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Veramente ci siamo trovati benissimo tutti i confort.
Ottima posizione per poter visitare valle d'itria infatti è vicinissima ad Alberobello Locorotondo Ostuni Castellana grotte e Polignano a Mare. Abbiamo soggiornato nel mese di Giugno ideale per visitare la zona e il vicinissimo zoo safari (solo 3 km) ideale per famiglie!!! Lo consiglio vivamente

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 set 2016
Salve Sonia, la ringrazio per la sua gentilissima recensione. Anna
Go669854
“Stupendo”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho passato una settimana rilassante nel verde e nel silenzio assoluto , magnifica vista panoramica , appartamento arredato con tutti i confort . Accoglienza tipo familiare , massima cortesia è disponibilità da parte della proprietà .

Ho viaggiato con: Familiari
12 set 2016
Salve sono Anna, volevo ringraziarvi per le vostre parole e per la gentilezza che avete avuto nel dedicarmi del tempo. Spero di riavervi al più presto miei graditi ospiti, vi auguro una buona serata Anna.