“fantastico posto immerso nella natura a due passi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
terrazza del Borgo
cucina abitabile in ciliegio
camera da letto per 3 persone
camera da letto matrimoniale con letto a castello
bagno piano terra
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Selva, Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia

landa1985
Bari, Italia
“fantastico posto immerso nella natura a due passi dal mare”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

tutto perfetto. Un grande ringraziamento al proprietario, Bepi, che ci ha fatto sentire a casa nostra. Straconsigliato.

21 mag 2017
Grazie, per noi qui al Borgo è importante sapere che il soggiorno sia stato gradito. A presto.
ilaria c
“MagnificA sistemazione per famiglie ed amici”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stata in questo luogo di sogno con la mia famiglia, sono stata accolta dalla famiglia dei proprietari con estrema cordialità. È un posto delizioso dove rilassarsi e respirare aria buona. Si può a dare in spiaggia in 10 minuti, cambiando destinazione ogni giorno. Bellissimi i paesi intorno

31 lug 2017
Con persone come Voi è un grande piacere condividere qualche ora insieme qui a Borgo del Mirto. Ci auguriamo di rivederVi presto. Flora e Bepi.
bdmbari
Bari, Italia
“Cordialità, ospitalità e atmosfera familiare. Senza rinunciare alla riservatezza e autonomia dell'appartamento.”
Recensito il 8 aprile 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Insieme ai miei amici avevamo bisogno di trovare un posto per stare un po tranquilli senza rinunciare al mare e il Borgo del Mirto si è rivelato perfetto. Infatti in soli 15 minuti eravamo nelle azzurre acque di Capitolo per poi rientrare a Borgo del Mirto, rilassarci e poi incantevoli escursioni nei bellissimi paesi circostanti e vicini come Monopoli, Polignano, Locorotondo, Cisternino, Martina Franca e Ostuni. Bepi e Flora ci hanno coccolato con piccole attenzioni che ci facevano sentire a casa. Ci ritornerò molto volentieri.

31 lug 2017
Vi ringraziamo per il Vs. gradito commento, avremmo il piacere di averVi qui nuovamente. Saluti da Borgo del Mirto.
bobdipa
“Borgo rigenerante, che scalda il cuore e fa tornare la gioia di vivere”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La mia famiglia ed io abbiamo iniziato a trascorrere le nostre vacanze di agosto a Borgo del Mirto già dal 2013 e da allora ogni anno non abbiamo più dei dubbi: si torna per 3 settimane a Borgo del Mirto ! Questa struttura è accogliente non solo per le attrezzature, la natura, il fresco serale dopo una giornata assolata al mare, ma anche per il calore conviviale delle persone che puoi trovare e frequentare la sera solo se ne hai voglia. Primi fra tutti i gestori del Borgo Bepi e Flora, che consideriamo ormai dei cari amici, per quante attenzioni hanno avuto per noi in questi 4 anni. Sono dei veri consiglieri ed organizzatori di ogni nostra escursione, sia naturalistica, culturale o gastronomica, spianandoci la strada ed ottenendo prezzi di favore e trattamenti speciali. Anche i nostri ragazzi, ormai adulti, sono disposti a condividere buona parte delle loro vacanze con noi al Borgo perché tutti ci troviamo veramente bene in questa oasi di pace e di serenità. Peccato che non sia più vicina a Milano dove abitiamo il resto dell'anno !!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Gli ampi spazi e la calorosa accoglienza
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
26 set 2016
Ciò che leggo e che riferisco a Flora mi da molta gioia. Anche Voi siete importanti per noi e molto vicini al nostro modo di intendere la vacanza rivolta alla famiglia. Mi scuso per il ritardo della risposta ma come ben sapete siamo spesso impegnati nella complessa gestione del Borgo. Dimora rurale è questa la definizione per Borgo del Mirto, infatti manteniamo lo stile della casa di campagna con i suoi prodotti. I fichi o le melucce, senza trascurare le pere con cui facesti un'ottima marmellata, cosi si vive la campagna a soli 12 km, in discesa, dal mare. Grazie ed caloroso abbraccio a Voi tutti. Bepi.
_brugiqap
Ferrara, Italia
“INDIMENTICABILE!!!”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato al Borgo Del Mirto dal 23 luglio al 6 agosto 2016. E' l'ideale per chi vuole stare tranquillo; da utilizzare come base per le escursioni alle vicnie stupende spiagge ed ai bei paesini dei trulli. Si resterà stupiti anche dalla squisita cortesia dei proprietari che si prodigano per farti sentire come in famiglia. E' stata veramente un'esperienza assai postova e da ripetere.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
15 ago 2016
Per noi è stato un vero piacere avervi conosciuto e restiamo nel desiderio di rincontrarvi quanto prima, anche da voi a Ferrara.
Un abbraccio,
Famiglia De Mario
Flavia P
“Da ritornarci!”
Recensito il 18 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso dei giorni meravigliosi, all'insegna del relax e della natura.
E' un posto ideale non solo per il soggiorno di famiglie ma anche per gruppi di ragazzi che hanno il desiderio di stare all'aria aperta senza rinunciare allo svago: la sua vicinanza ai bellissimi lidi di Capitolo e di Monopoli e ai centri di Ostuni e Polignano offre un perfetto connubio tra relax e divertimento, anche notturno.
L'ospitalità e l'accoglienza dei padroni di casa favorisce un'atmosfera familiare, tanto da sentirsi a casa.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il fascino dei trulli
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
31 lug 2017
Da tempo non vieni qui a Borgo del Mirto, ti aspettiamo per trascorrere un po di tempo insieme. Un caro saluto. Flora, Ines e Bepi.
Ines D
“Rigenerante”
Recensito il 18 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza indimenticabile, trascorsa in un posto che ha in sè qualcosa di magico. Immersa completamente nella natura, questa struttura offre la possibilità di disfarsi dallo stress accumulato e di riossigenarsi.
Per non parlare poi della splendida architettura del Borgo, con i suoi vialetti, il frutteto, la distesa di ulivi, fiori e alberi di tutti i tipi, i maestosi trulli e l'ampio e luminosissimo terrazzo dove poter prendere il sole e riposarsi.

Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
31 lug 2017
Da tempo non ci sentiamo, avremmo molto piacere di rivederti qui a Borgo del Mirto per state un po insieme e andare anche a farci un bagno a Capitolo. Cari saluti Borgo del Mirto.