“OLTRE L'ASPETTATIVA”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -

wgallina2
Province of Treviso, Italia
“OLTRE L'ASPETTATIVA”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo soggiornato a Villa Rosato e ci siamo trovati benissimo ! Posto tranquillo adatto a famiglie ma allo stesso tempo vicinissimo al centro ! Appartamenti spaziosi ben arredati e dotati di ogni confot , proprietaria gentilissima e disponibile a darci mille suggerimenti e consigli per vivere la vacanza al meglio ! Situati in una posizione strategica per arrivare in poco tempo a località come Alberobello,Locorotondo ,Ostuni,Monopoli.... e spiagge bellissime sia di roccia che sabbiose ! Lo consiglio noi ci torneremo senz'altro !

29 ago 2017
Buonasera Federica & famiglia & amici,
vi ringrazio per essere stati degli ospiti attenti ai miei suggerimenti, molto pratici e molto easy going. Certo mi farà un grande piacere riavervi come miei ospiti..non mi resta che dire ..a presto! Un saluto Manuela
Mariella
Bari, Italia
“Vacanza top”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Posizione eccezionale, centralissima, vicino alla zona pedonale e ai luoghi di svago serale. Appartamento comodissimo, nuovo ed elegante, provvisto di tutto con aria condizionata e WiFi. Comodo parcheggio interno. Accoglienza cortese e disponibile. La proprietaria è sempre pronta a venire incontro a qualsiasi esigenza. Mio marito ed io abbiamo trascorso una lunga piacevole vacanza

29 ago 2017
Buongiorno Sig.ra Mariella,
sono davvero contenta che la sua prima esperienza a Villa Rosato sia stata eccellente. La aspetto con suo marito Francesco il prossimo anno con molto piacere, sempre a disposizione..grazie!Manuela
Arturo Z
“Fine settimana relax”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Posto bellissimo e silenzioso. Ottimo per famiglie e vicino alla zona pedonale dove si trova un po' di tutto. Camere pulite e iper attrezzate per ogni comfort. Ampio parcheggio interno chiuso con cancello automatico. La disponibilità della titolare va al di là del suo ruolo di receptionist e diventa un amica per il periodo del soggiorno e forse anche per dopo. Ci siamo trovati benissimo e diventerà il punto di riferimento per futuri viaggi.
Se trovate libero prenotate io lo farò sicuramente

21 ago 2017
Buonasera Sig. Arturo, grazie infinite per l'oculata descrizione positiva dei nostri appartamenti. Attendo lei, sua moglie e suo figlio nuovamente qui in struttura ed estendo ovviamente l'invito a tutto il suo team di lavoro
Un saluto caloroso
Manuela
Carlos_s8
Firenze, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Una tappa obbligata, charme, relax e ospitalità in un luogo incantato, la Puglia autentica. Padrona di casa cortese e attenta a tutte le ns esigenze peccato per la brevità del soggiorno, torneremo presto, a godere dei sapori veri, del mare a Torre Canne e della strepitosa cucina pugliese

18 giu 2017
Villa Rosato è lieta di ospitarvi ancora Grazie..Manuela
Giulia F
“Semplicemente WOW”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

La tranquillita del posto, la raffinatezza e la cordialità della loro accoglienza è quello che contraddistingue questo magnifico posto!
É situata in pieno centro della Selva a poca distanza dal mare...e che mare, dalle grotte di castellana e a 10 min dallo zoo - che mio figlio ha molto gradito.
Il benvenuto all'arrivo poi...con le specialità dolciarie fatte in casa.
Grazie Manuela, torneremo alla prima occasione !

Lorenzo V
“Bellissimo soggiorno!”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Due giorni in un posto meraviglioso...abbiamo soggiornato in 4 più un bimbo di 10 mesi...struttura bellissima, completamente ristrutturata e con tutti i confort.
Un enorme ringraziamento di cuore a Manuela per la professionalità, la gentilezza e la disponibilità

3 ott 2016
Mi fa tantissimo piacere che vi siate trovati bene presso la nostra struttura, chiaramente siete ancora i benvenuti, vi consiglio di venire a trovarci anche d'estate, ci sono tante iniziative che vale la pena vivere e condividere :-)) a presto, Manuela
Daniele_M
“Ideale per rilassarsi”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Piacevole sorpresa, ottimo punto di appoggio per visitare i paesi della Valle d'Itria e Matera.
Selva di Fasano è un paesino su una collina a circa 10 km dal mare più vicino.
Gli appartamenti sono tutti nuovi e la proprietaria è molto presente e gentilissima. È tutto molto curato. Forse l'unico aspetto negativo per qualcuno potrebbe essere la distanza dal mare, circa 20 minuti da Torre Canne, ma tornare dalla spiaggia e potersi rilassare in collina negli appartamentini è un punto a favore. Gli appartamenti sono dotati di tutto, lavatrice, lavastoviglie, condizionatore e televisore a schermo piatto.
Sicuramente ci torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
19 ago 2016
Buonasera Sig. Daniele e Famiglia,
Sono davvero contenta di aver contribuito a rendere piacevole il vostro soggiorno in Puglia. Vi aspetto in villa quando volete. Un saluto manuela
da
123 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.