“Bellissima soluzione nella tranquillità della”
Molto buono
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Selva, Fasano, Provincia di Brindisi, Puglia

Molto buono - basato su 1 recensione

dellandr
Bergamo
“Bellissima soluzione nella tranquillità della selva di Fasano”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato con mia moglie e la bimba piccola di 17 mesi in uno dei loft presenti nella dimora Rosato per due notti (inizialmente dovevano essere quattro).
Il posto è molto bello, comoda la location e vicino anche a diverse località (zoo Safari, Alberobello, Locorotondo, Cisternino, Grotte di Castellana, Ostuni).
Adatto anche agli amanti della bici essendo una zona collinare immersa negli uliveti.
La villa è stata ben ristrutturata divisa in loft e un trullo. La proprietaria/gestore Manuela è disponibile e cordiale.
Sulla base della mia esperienza, però, sconsiglio questa soluzione a famiglie con bimbi molto piccoli (come la mia) e magari vivaci, infatti, non essendo gradita la nostra presenza agli altri ospiti, per rumori o pianti della bimba nella notte (nel loft c'è una scala in legno ed il soppalco ha il pavimento in legno non indicatissimi per una bimba/bimbo piccola/o che è nella fase esplorativa) abbiamo dovuto terminare, su richiesta della proprietaria, in anticipo il nostro soggiorno.
Nonostante la mia esperienza non si possa ritenere completamente positiva, consiglio comunque la struttura ad ospiti/famiglie adulte o con bambini grandi.

2 nov 2017
Buongiorno,
innanzitutto la ringrazio per il suo feedback comunque positivo. Certamente sarà mia premura riservarle per il futuro una tipologia di appartamento più indipendente e più riservato in maniera tale da godere appieno della vacanza. Come già accennato di persona, con un certo preavviso, soprattutto se si tratta del mese di agosto, sarà un piacere per noi accordarle una soluzione adeguata ad un ottimo prezzo confidenziale.
Grazie ed un saluto a sua moglie e alla piccolina...vi aspettiamo, manuela