“Struttura incantevole!!!”

Tedesco per primo
FesaFa
“Struttura incantevole!!!”
Recensito il 26 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

È stata la nostra dimora per 4 notti in occasione del ponte del 25 Aprile. Oltre alla struttura meravigliosa da segnalare la gentilezza e la disponibilità dei proprietari che ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra. Utilissimi i consigli sui locali dove mangiare in zona. Ci ritorneremo ...

Data del soggiorno: aprile 2019
28 apr 2019
Ciao carissimi, e stato bello avervi come ospiti! Spero di rivedervi presto, grazie a voi! Un saluti da noi tutti !!
Francesca
“Stupendo, super, fantastixo”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Una villa bianchissima dispersa tra il verde e piccoli trulli. Curatissima in ogni suo dettaglio, dalla piscina e giardino esterno agli interni degli appartamenti, stupendi e muniti di ogni necessità l’ospite possa avere: phon, asso e ferro da stiro, anti-zanzare, etc... La colazione abbondante e freschissima ogni mattina, i padroni sono stati gentili e disponili. Insomma... non vedo l’ora di tornarci!

lemonscoa
Cetara, Italia
“Il Paradiso all’improvviso”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo trascorso 3notti in questa splendida Villa nel cuore della selva di FAsano....ottima posizione per vistitare Ostuni Zoosafari e le grotte location incantevole nella sua maestosità curata nei minimi dettagli ..non c era niente che risultasse fuori luogo.... la piscina e la jacuzzi sempre pulite..biancheria che più candide non si può...pulizia impeccabile...e poi la generosità là cordialità e la disponibilità del SIg.Domenico... Bravi continuate cosi...appena possibile ci ritornerò!

alessiade
Bari, Italia
“esperienza indescrivibile!!!”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Sono appena tornato a casa e non vedo l’ora di recensire tale struttura... 5 stelle sono poche per descrivere la bellezza che il paesaggio offre, la gentilezza del proprietario e di sua madre, la “nicchia d’amore” che ci ha accolti e tutto il resto. Grazie Villa Angelina, sicuramente ci ritorneremo!!!

P.s. Non seguite le indicazioni di Google Maps, bensì la segnaletica stradale... e sarà assai più facile arrivare!!!

vacanzaus
vacanzausa
“La villa dei miei sogni !!!!”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Prenotato tramite Expedia, zona residenziale, vicino Alberobello, Fasano e Castellana Grotte. La villa è incantevole, curata nei minimi dettagli, finiture di notevole pregio, piscina, Jacuzzi, giardino magnifico. Pulizia al top, qualità eccelsa.
Colazione come a casa, prodotti di qualità, abbondanza e grande scelta.
Spero di ritornarci presto ....e magari restare qualche giorno in più.
Grande cortesia e accoglienza da parte dei due giovani proprietari, un augurio speciale al loro papà di pronta guarigione.

31 ago 2018
Grazie mille! E stato un piacere avervi con noi! A presto, e tanti saluti,
Villa Angelina
Trail7337
“Una favola”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura fantastica, tutto è rifinito con cura, qualitá e ottimo gusto. C'è tutto quello che serve per passare una vacanza rilassante, tranquilla e lontana dai pensieri.
La cordialità, la simpatia e l'ospitalità dei tre giovani ragazzi che gestiscono la struttura vi lasceranno piacevolmente sorpresi.
Un plauso particolare alla cura della piscina e della jacuzzi....veramente perfette.
Esperienza da ripetere sicuramente.

Un consiglio per raggiungerla...non seguite le indicazioni del navigatore ma verificate la strada prima di partire.

27 ago 2018
Grazie mille!! A presto e tanti saluti!
HoneyHone
Venezia, Italia
“Un posto meraviglioso”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 4 notti.
I proprietari ci hanno accolti con professionalità e gentilezza. Il nostro appartamento era pulitissimo e l'arredamento era curato nei minimi particolari.
Non mancava nulla. Vi era persino il ferro da stiro e l'ombrellone da portare in spiaggia. Colazione ricchissima e squisita. Lo spazio comune offre una fantastica piscina a sfioro e una Jacuzzi. La zona ( selva di Fasano) è meravigliosa ed elegante. Sicuramente ci torneremo presto.

18 ago 2018
Grazie mille! Siete stati gentilissimi. Spero di vedervi presto !
Tanti saluti da noi tutti.