Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.005)
Filtra recensioni
1.005 risultati
Valutazione
322
330
191
72
90
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
322
330
191
72
90
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.005 recensioni
Recensito 28 dicembre 2016

Albergone che domina la bella baia di Bogmalo costituito da un corpo centrale con i servizi comuni al piano terra e da alcuni bungalow in legno aggiunti sicuramente in seguito. L'accoglienza non è stata buona, la persona che si è occupata del mio check-in non mi ha reso un gran servizio. Ero con un amico che alloggiava altrove ed avrei gradito consumare il pasto in sua compagnia, pagando un chatel per due persone con mezza pensione non mi sembrava di pretendere nulla di particolare, invece sono stati categorici nel non concedermelo. Raggiungendo la camere mi rendo conto che sono in corso dei lavori di ristrutturazione, il che può starci..nulla di male anzi, tuttavia dal ritmo rilevato temo che andranno avanti parecchio..con tutti i disagi del caso: sporco, disordine, rumore, ecc. Arrivato in camera (chalet n.5) a prima vista ne rimango soddisfatto ma presto cominciano le magagne: niente luce per leggere, niente asciugamani, frigobar vuoto con annesso divieto di introdurre cibi/bevande da fuori (che l'avranno messo a fare allora??), doccia freddina ed odore sgradevole all'interno. La posizione però è davvero bella, la vista sull'intero golfo e lo sciabordio delle onde mi rincuorano delle altre carenze. Essendo pomeriggio inoltrato penso allora di fare un salto nella SPA..che però è chiusa..non ho capito esattamente perché ma la sostanza è che debbo rinunciarvi. Opto allora per un bagno in piscina ed ho modo di apprezzare il pessimo stato generale della struttura, ringhiere rotte, piastrelle rotte o mancanti, arredi pronti per essere portati in discarica..questo genere di cose insomma. Dopo un breve bagno richiedo alla reception gli asciugamani per la stanza e lo stesso individuo citato precedentemente promette di mandarmeli in camera..senza farlo, devo telefonare ancora dalla camera ed attendere un'ora per averli! Penso allora di ingannare il tempo controllando mail, messaggi, instagram..ma niente del promesso Wi-Fi che dovrebbe esserci in tutta la struttura non c'è proprio traccia. Funziona poco e male solo nella hall! Esco allora a cena, passo la serata e rientro, riuscendo a dormire bene..il letto non è grandissimo ma comodo. La mattina dopo l'ultima delusione risponde al nome di prima colazione. Il buffet è povero e banale, succhi annacquati, niente bevande calde espresse, una fila infinita per aver due uova..l'incubo continua quindi. Decido allora di andarmene..pago €120, libero la stanza e chiedo di tenermi per qualche ora il bagaglio. Il bagaglio viene "custodito" nella hall, davanti all'ingresso..praticamente se lo lasciavo in mezzo alla strada era la stessa cosa..
Di hotel 5 stelle, grazie al cielo, ne ho frequentati parecchi nella vita ma di così pessimi non credevo ne esistessero nemmeno in India! State alla larga!

  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, JohnnyBrescia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 16 aprile 2016

Il resort Bohmallo ha una posizione eccellente in goa a 15 minuti dall'aereoporto, con spiaggia pricvata pulita e con un'ottima manutenzione, La costruzione è un pò vecchia e necessita di una ristrutturazione ma tutto sommato una bella esperienza. Tutte le stanze sono fronte mare con balconi. L'albergo offre cibo di buona qualità. E' piacevole soggiornre qui. le strutture interne e i servizi sono molto buoni e confortevoli

Grazie, kamal9090
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.in. Vedi l'originale
Sadana M, General Manager alle Bogmallo Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

It was an honour and privilege to having you staying with us during your recent visit to Goa
We would like to take this opportunity to thank you for taking time to give us your comments on our services. We are pleased to note that you are happy with our services.
We look forward to welcoming you back to Goa in the near future and assure you our best service at all times.
With regards,
Yours sincerely
Sadhana Mukundhan
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 gennaio 2016

Posto carino, materasso duro e scomodo, lenzuola e coperte ruvide, l'interno dei bungalow è abbastanza grezzo e grossolano, sebbene l'esterno nel suo insieme sia molto carino. L'albergo è inserito in un contesto visitato da molti occidentali la cui età media è di circa 50 anni.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Alessandra B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 giorni fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni