Recensito 4 gennaio 2015

Pulito, confortevole, tranquillo nonostante si affacci sulla strada. Abbiamo soggiornato in una camera doppia ad un costo buono per essere Capodanno. Colazione non eccezionale, a volte in montagna ci si aspetta qualcosa in più. Tutto il resto nella media, cena compresa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2014 da dispositivo mobile

Il miglior 3 stelle in 15 anni di vacanza in Trentino. Rapporto qualita' prezzo eccellente, cucina ottima, estrema pulizia e personale molto cortese.
Siamo stati solo 4 giorni, peccato di piu non si poteva perche' si doveva tornare a lavorare.
Ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2014

buona posizione per esplorare la valle, pulito,ordinato, ottime stanze nella dipendenza con vista su giardino attrezzato ove rilassarsi in attesa della piacevole cena servita cortesemente ed in modo rapido.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono anni che alloggiamo presso l'hotel Belvedere, non solo x il punto strategico per le nostre escursioni, ma sopratutto per il piacere di stare con loro. Negli anni ci hanno insegnato ad amare il Trentino e le Dolomiti. Impagabile la sensazione di familiarità che si percepisce in hotel. È sempre un gran piacere tornare da voi!

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 7 agosto 2014

Ci siamo trovati molto bene sul rapporto qualità/prezzo, prezzo molto onesto e alloggio molto carino (per 2 adulti ed un bambino ci hanno dato un alloggio con 2 stanze!!) e spazioso. Camere sempre pulitissime. Molto comodo per raggiungere Cavalese e a piedi, con una passeggiata su strada pedonale, in 15 minuti si arriva a Ziano. Monica, che gestisce l'albergo con la famiglia, è una persona veramente disponibilissima per qualsiasi consiglio ed informazione. Unica cosa un pò sottotono la cena... un pò per il menù, buono, ma niente di chè, e un pò per chi serviva ai tavoli che era un pò troppo "solerte"! Non si faceva a tempo a finire una portata che già si aveva in tavola quella seguente... Però nel complesso lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia