“Hotel Belvedere, da ritornarci.”
Recensione di Hotel Belvedere

Hotel Belvedere
Hotel Belvedere
Classificato al n.6 di 6 hotel a Panchia
Recensito 5 gennaio 2016

Posizione strategica e raggiungibile agevolmente. Gentilezza,professionalità,cortesia sono state molto apprezzate.
Colazione preparata con cura come anche le camere. Informazioni precise ed esaustive sia per il posto che per ciò che si vuol visitare nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 gennaio 2015

Pulito, confortevole, tranquillo nonostante si affacci sulla strada. Abbiamo soggiornato in una camera doppia ad un costo buono per essere Capodanno. Colazione non eccezionale, a volte in montagna ci si aspetta qualcosa in più. Tutto il resto nella media, cena compresa.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Il miglior 3 stelle in 15 anni di vacanza in Trentino. Rapporto qualita' prezzo eccellente, cucina ottima, estrema pulizia e personale molto cortese.
Siamo stati solo 4 giorni, peccato di piu non si poteva perche' si doveva tornare a lavorare.
Ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2014

buona posizione per esplorare la valle, pulito,ordinato, ottime stanze nella dipendenza con vista su giardino attrezzato ove rilassarsi in attesa della piacevole cena servita cortesemente ed in modo rapido.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Sono anni che alloggiamo presso l'hotel Belvedere, non solo x il punto strategico per le nostre escursioni, ma sopratutto per il piacere di stare con loro. Negli anni ci hanno insegnato ad amare il Trentino e le Dolomiti. Impagabile la sensazione di familiarità che si percepisce in hotel. È sempre un gran piacere tornare da voi!

Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 7 agosto 2014

Ci siamo trovati molto bene sul rapporto qualità/prezzo, prezzo molto onesto e alloggio molto carino (per 2 adulti ed un bambino ci hanno dato un alloggio con 2 stanze!!) e spazioso. Camere sempre pulitissime. Molto comodo per raggiungere Cavalese e a piedi, con una passeggiata su strada pedonale, in 15 minuti si arriva a Ziano. Monica, che gestisce l'albergo con la famiglia, è una persona veramente disponibilissima per qualsiasi consiglio ed informazione. Unica cosa un pò sottotono la cena... un pò per il menù, buono, ma niente di chè, e un pò per chi serviva ai tavoli che era un pò troppo "solerte"! Non si faceva a tempo a finire una portata che già si aveva in tavola quella seguente... Però nel complesso lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2014

Ottimo...conduzione familiare, disponibilità, cortesia, semplicità....Ubicazione strategica per raggiungere le località di maggior interesse della Val di Fiemme e della vicina Val di Fassa.
Piccolo appunto al menù serale: poca varietà e porzioni scarsine.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Panchia
A 0,2 km
Hotel Rio Bianco
N. 2 di 6 a Panchia
A 0,5 km
B&B La Casa delle Bambole

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Indirizzo: Via Nazionale, 8, 38030 Panchia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Panchia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.6 di 6 hotel in Panchia
Fascia prezzo: 100 € - 106 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
Benvenuti all' Hotel Belvedere in Val di Fiemme in Trentino ! Al centro della Valle di Fiemme, nel piccolo comune di Panchià, trovate l'Hotel Belvedere, in una splendida e soleggiata posizione dalla quale si domina la splendida catena del Lagorai con i suoi verdissimi boschi. Strategico punto di partenza per raggiungere i famosi passi dolomitici in estate e le vicine località sciistiche in inverno (Ski center latemar - Alpe Cermis).Facili escursioni ed itinerari in Val di Fiemme durante le tue vacanze estive ed emozionanti giornate di sci nela stagione fredda. Il nostro Hotel è un ambiente semplice e famigliare, gestito ormai da tre generazioni dalla Famiglia Bertolini che ne cura direttamente la buona cucina, offrendo un ricco buffet a colazione, mentre a cena vengono proposti piatti della nostra tradizione trentina oltre ai piati classici della cucina mediterranea. Le nostre camere sono tutte dotate di bagno, televisore, cassaforte, asciugacapelli e la maggior parte di balcone. Vi aspettiamo per passare una piacevole e confortevole vacanza nella nosta casa ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Panchia, Provincia Di Trento