Albergo Panorama(Panchia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Regina delle Dolomiti(Panchia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
119 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Zanon(Ziano di Fiemme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
105 USD
  • Ristorante
Albergo al Cervo(Tesero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
170 USD
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 26 agosto 2014

buona posizione per esplorare la valle, pulito,ordinato, ottime stanze nella dipendenza con vista su giardino attrezzato ove rilassarsi in attesa della piacevole cena servita cortesemente ed in modo rapido.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono anni che alloggiamo presso l'hotel Belvedere, non solo x il punto strategico per le nostre escursioni, ma sopratutto per il piacere di stare con loro. Negli anni ci hanno insegnato ad amare il Trentino e le Dolomiti. Impagabile la sensazione di familiarità che si percepisce in hotel. È sempre un gran piacere tornare da voi!

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 7 agosto 2014

Ci siamo trovati molto bene sul rapporto qualità/prezzo, prezzo molto onesto e alloggio molto carino (per 2 adulti ed un bambino ci hanno dato un alloggio con 2 stanze!!) e spazioso. Camere sempre pulitissime. Molto comodo per raggiungere Cavalese e a piedi, con una passeggiata su strada pedonale, in 15 minuti si arriva a Ziano. Monica, che gestisce l'albergo con la famiglia, è una persona veramente disponibilissima per qualsiasi consiglio ed informazione. Unica cosa un pò sottotono la cena... un pò per il menù, buono, ma niente di chè, e un pò per chi serviva ai tavoli che era un pò troppo "solerte"! Non si faceva a tempo a finire una portata che già si aveva in tavola quella seguente... Però nel complesso lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2014

Ottimo...conduzione familiare, disponibilità, cortesia, semplicità....Ubicazione strategica per raggiungere le località di maggior interesse della Val di Fiemme e della vicina Val di Fassa.
Piccolo appunto al menù serale: poca varietà e porzioni scarsine.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2014

Abbiamo soggiornato ad Agosto in questo albergo in famiglia con due bambini, abbiamo apprezzato innanzitutto la gentilezza, l'educazione e la cortesia della famiglia Bertolini. A tutto questo bisogna aggiungere un'ottima cucina fatta con piatti tipici del luogo, genuina e saporita. Ottima la pulizia e l'ubicazione dell'albergo che è vicino ai luoghi turistici più importanti e belli da vedere (Cavalese,Predazzo,Moena). Ottimo rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato a: agosto 2013