I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2014

Ci siamo trovati molto bene sul rapporto qualità/prezzo, prezzo molto onesto e alloggio molto carino (per 2 adulti ed un bambino ci hanno dato un alloggio con 2 stanze!!) e spazioso. Camere sempre pulitissime. Molto comodo per raggiungere Cavalese e a piedi, con una passeggiata su strada pedonale, in 15 minuti si arriva a Ziano. Monica, che gestisce l'albergo con la famiglia, è una persona veramente disponibilissima per qualsiasi consiglio ed informazione. Unica cosa un pò sottotono la cena... un pò per il menù, buono, ma niente di chè, e un pò per chi serviva ai tavoli che era un pò troppo "solerte"! Non si faceva a tempo a finire una portata che già si aveva in tavola quella seguente... Però nel complesso lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 6 agosto 2014

Ottimo...conduzione familiare, disponibilità, cortesia, semplicità....Ubicazione strategica per raggiungere le località di maggior interesse della Val di Fiemme e della vicina Val di Fassa.
Piccolo appunto al menù serale: poca varietà e porzioni scarsine.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 7 marzo 2014

Abbiamo soggiornato ad Agosto in questo albergo in famiglia con due bambini, abbiamo apprezzato innanzitutto la gentilezza, l'educazione e la cortesia della famiglia Bertolini. A tutto questo bisogna aggiungere un'ottima cucina fatta con piatti tipici del luogo, genuina e saporita. Ottima la pulizia e l'ubicazione dell'albergo che è vicino ai luoghi turistici più importanti e belli da vedere (Cavalese,Predazzo,Moena). Ottimo rapporto qualità-prezzo

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 4 gennaio 2014

Ottimo albergo a conduzione famigliare in cui la qualità del servizio va di pari passo con la cortesia e la gentilezza del personale e dei titolari.Le camere sono molto carine, pulite e ben tenute e altrettanto valida è la scelta che si ha per la colazione a buffet (salumi tipici, formaggio nonché yogurt, frutta, croissant e torte). Molto buona la qualità dei cibi proposti per la cena con ottima scelta sia di primi che di secondi piatti. In definitiva si tratta di un posto in cui si ritorna volentieri. Per chi decide di soggiornarvi nel periodo invernale è molto utile la fermata dello skibus gratuito (praticamente di fronte all'albergo) che permette di raggiungere facilmente sia gli impianti di Predazzo che quelli di Cavalese.

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 5 giugno 2019