Hotel Rio Bianco
231 USD
223 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Regina delle Dolomiti(Panchia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
81 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Nele Val di Fiemme(Ziano di Fiemme)
138 USD
208 USD
200 USD
TripAdvisor
Recensito 9 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel, per le nostre brevi vacanze estive... che dire, abbiamo trovato, sin dal primo arrivo, una cordiale accoglienza. Carla e Stefania, sono due donne davvero speciali,sempre gentili e sorridenti, attente alle esigenze degli ospiti, e, uniche nel dare preziosi consigli sui luoghi da visitare. In questo albergo, è proprio vero, che sembra di stare come a casa. Pulizia, tutto il personale, colazione, cucina, piscine e parco, ottimi!!! Un posto dove godere della tranquillità e del relax che ogni tanto serve per ricaricarsi. Se ci sarà possibile, torneremo sicuramente!!! Rosa e Francesco.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
carlad771, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

Carissimi Rosa e Francesco,
che dire .... grazie per le bellissime parole.
La vostra simpatia ed il vostro entusiasmo ci ha contagiate ed è stato un piacere consigliarvi i migliori percorsi per conoscere e vivere al meglio la nostra meravigliosa Valle.
Siamo felici che la nostra casa vi abbia offerto pace e relax oltre ai servizi dovuti da qualsiasi albergo. La "ricarica" è fondamentale!
Ora vi aspettiamo in inverno per godere dei nostri splendidi paesaggi con la neve,
c'è moltissimo da fare anche per i "non sciatori".
A presto,

Recensito 1 agosto 2017

Siamo stati in questo hotel per un weekend, io, il mio compagno e la nostra piccola di due anni e ci siamo trovati come a casa: Carla, Stefania e tutto lo staff (Pascal compreso) ci hanno accolto con cortesia e disponibilità impeccabili, il servizio è ottimo, gli spazi molto accoglienti, sia all'interno che all'esterno, e sempre tranquilli (la strada adiacente è davvero poco trafficata). Il giardino con la piscina è un piccolo angolo di paradiso. Abbiamo usufruito del servizio di mezza pensione: colazione genuina e abbondante, cena con scelta varia e curata (e molto buona!). Consigliatissimo. La zona è top!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Famiglia,
tutti noi ringraziamo , Pascal compreso :-) , per la bellissima recensione.
Siamo contente che la vostra, seppur breve, vacanza sia stata ricca di soddisfazioni.
Con questa bella estate le nostre piscine, il parco ed il solarium sono veramente gradite.
Ringraziamo anche per il giudizio sulla nostra cucina. Torte, marmellate e lo sciroppo di sambuco fatti da noi per la colazione e ogni sera piatti tipici e classici il più possibile con prodotti della Valle o trentini.
Vi aspettiamo presto per il bis!
Grazie,

Un membro di TripAdvisor
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Quando passi giornate di lavoro veramente stressanti, ricordati di pensare un po' a te stesso!! Passa un fine settimana in questo posto, ti sentirai come, anzi, meglio che a casa!! Accoglienza calorosa, ottima cucina giusto connubio con il giardino con piscina e l'area wellness.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
carlad771, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Carissimi,
grazie per la breve ma completa e bellissima recensione!
Siamo felici che abbiate trovato nella nostra casa un ambiente caloroso e rigenerante.
Il nostro lavoro è completo quando l'Ospite alla fine del suo soggiorno oltre ad aver goduto dei nostri paesaggi, delle nostre piscine, cucina e servizi, torna a casa rigenerato per riprendere con serenità ed un rinnovato slancio la sua consueta quotidianità.

Vi aspettiamo presto,

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vado in questo albergo da circa trenta anni, ogni volta che ci torno ho la stessa emozione della prima volta, malgrado sia la III generazione della stessa Famiglia che conosco della gestione. Disponibilità, gentilezza, professionalità sono l'essenza della loro cultura dell'ospite, non a caso la chiamano "casa" non albergo. La struttura è sobria, tipica del trentino, pulita ed accogliente, cibo ottimo.... una vacanza che merita provare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
carlad771, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

Gentilissimo! Dopo tutti questi anni queste belle parole veramente ci commuovono.
Siamo felici che abbia evidenziato come noi sentiamo questo albergo come una casa perché è effettivamente così dal 1885 :-)
In tal modo il turista è Ospite in casa nostra.
La casa ha il suo fascino perché siamo riusciti (crediamo) a mantenere nel tempo il suo carattere conservando il gusto della tradizione. I nostri genitori ci hanno insegnato così.
Grazie ancora per la fedeltà che ci riserva, a prestissimo.
Carla, Stefania e tutti noi.

Recensito 26 marzo 2017

Sono stato in questo albergo per un week-end, prenotato dal mio sci-club.
Da Panchià ci sono passato varie volte e non mi ha mai colpito ne per la bellezza ne per la posizione e non pensavo che ci fosse un hotel a 3 stelle così carino ed accogliente con un ottimo servizio e con tutti i confort possibili ad un prezzo interessante.
Molto buona anche la cucina, anche perchè lo chef Bellingeri è lo stesso dell'Osteria de l' Acquarol segnalato anche dalla Guida Michelin, situato nello stesso stabile.

Da ritornarci sicuramente anche per provare la cucina dell'osteria

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
carlad771, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2017

Gentile Francesco e carissimi Membri dello Sci Club,
ringraziamo per la bella recensione!
Ci fa piacere che Panchià vi abbia riservato questa piacevole sorpresa!
Il paesino è carino, tranquillo ed accogliente, così come cerchiamo di essere noi con la nostra casa storica ma attuale nelle proposte. Piscina coperta, idromassaggio, sauna con zona relax e poi, in estate, piscina nel parco, solarium, tennis e biciclette, tutto compreso nel prezzo. Il Cliente può scegliere tra due tipi di cucine: quella classica con piatti tipici e cucina italiana che proponiamo con la mezza pensione oppure quella più moderna ed "audace" proposta nel nostro ristorante Osteria De L'Acquarol.
Vi aspettiamo allora quest'estate, senza sci ma con tanto sole (questa volta!).