Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il secondo anno consecutivo dal 27-12-2016 al 01-01-2017.
Non volendo ripetere la stessa recensione dell'anno scorso racchiudo la mia esperienza in una sola parola..... anzi due ..... TUTTO FANTASTICO....

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
carlad771, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Rio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2017

Carissimi, oltre ad essere veramente molto gentili con noi, siete come sempre degli ospiti ideali!!! Fate diventare le fatiche di questi intensi giorni piacevoli!!!! Con voi e con i vostri amici e non dimentichiamo i ragazzi e le ragazze, ci sentiamo davvero speciali, pur non facendo nulla al di sopra della normale routine! Vi auguriamo un anno nuovo sereno e ricco di piacevoli novità! Un abbraccio a tutti ed un arrivederci a presto naturalmente, da tutti noi!

Recensito il 27 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Accogliente, comodo, pulito e con Spa carina. Di qualità anche la colazione con pane fresco molto buono, macedonia, yogurt, marmellate e dolci fatti in casa, speck locale e altro salato. Ottimo per famiglie

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
carlad771, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2017

Gentile sig. Giuseppe,
ringraziamo per la bella, sintetica ma completa recensione :-)
A presto, magari in estate per provare anche la nostra piscina nel parco, il tennis e le biciclette.
Grazie,

Recensito il 1 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella settimana di ferragosto e siamo stati contenti della scelta. Anche il nostro piccolo Giulio, 6 mesi all'epoca, che ha gradito l'ambiente, tranquillo e allo stesso modo esclusivo. Accogliente la camera, pulita ed in ordine, una piacevole abitudine la piscina coperta con idromassaggio al rientro dalle escursioni. E poi la sorpresa della Val di Fiemme e di tutta la sua tradizione, della tranquillità e bellezza dei suoi boschi e paesaggi, per noi, amanti delle montagne, che non eravamo ancora stati in questi luoghi.
Che dire a presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
carlad771, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2016

Carissima famiglia,
che bello ripensare ad agosto ora che siamo prossimi al Natale!
Vi ringraziamo molto per la bellissima recensione e ci fa piacere che abbiate nostalgia.
La Val di Fiemme è bellissima anche in inverno e siamo sicure che al piccolo Giulio piacerebbe molto divertirsi sulla neve! Anche per i più piccoli ci sono varie opportunità nei kindergarten in quota o in Valle.
Noi siamo pronte, l'albergo apre i prossimo giorni .....
Vi aspettiamo!

Recensito il 1 settembre 2016

Ho soggiornato in questo albergo a fine agosto, con la mia famiglia (moglie bimbo di 1 anno). Devo dire che sono rimasto molto contento di questo locale. Le due titolari molto gentili, informate su eventi nella valle, conoscitrici di qualsiasi percorso dal trekking alla mtb. Cucina molto ben curata e con buoni prodotti, ottima la colazione con torte e yougurt fatti in casa. Camere ben curate e pulite. Un consiglio: visto che in famiglia avete un appassionato di camminate e giri in mtb, potreste organizzare qualche escursione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
carlad771, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2016

Carissimo Cristiano e famiglia,
ringraziamo moltissimo per la bella recensione. Ci fa piacere che abbiate condiviso con noi la vostra esperienza e che abbiate apprezzato la nostra casa con le sue proposte.
La nostra Valle offre poi moltissime possibilità ed è solo un piacere per noi proporle ai nostri Ospiti ed aspettare al loro rientro i commenti, di solito, entusiasti. L'appassionato "di famiglia" ha un suo lavoro, qualche volta riesce però ad organizzare qualcosa. Non dimentichiamo però che la Fiemme-motion card (gratuita con la tassa soggiorno) prevede moltissime escursioni ed attività ogni giorno e per tutti i gusti!
Vi aspettiamo la prossima estate o magari quest'inverno per far provare la neve al vostro simpaticissimo bimbo!

Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo albergo perché l'altra struttura di proprietà della famiglia Delugan era al completo: è stata una scoperta più che positiva. L'accoglienza, l'ospitalità e la gentilezza di tutto lo staff vi faranno subito sentire a casa; la struttura è in perfetto stile Trentino con camere molto ampie, spaziose e ben pulite; piscina all'aperto e al chiuso con tanto di idromassaggio e sauna; colazione ottima con marmellate, torte e yogurt preparati in casa. Un mini vacanza veramente ottima: continuate così!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
carlad771, Responsabile reception alle Hotel Rio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2016

Vi ringraziamo di cuore per queste bellissime righe!! Il paragone con la struttura meravigliosa dei sigg. Graziella e Rolando non si può fare, ma l'insegnamento che abbiamo avuto dalla famiglia Delugan è proprio quello di far sentire l'ospite come a casa propria.
Cerchiamo di trasmettere calore e famigliarità, con piacere diamo consigli e poi attendiamo il ritorno dei nostri ospiti per carpire le loro emozioni giornaliere! Ed alla fine la nostra Valle piace davvero a tutti e questo non è solo merito nostro ovviamente!!! Vi aspettiamo presto per nuove esplorazioni! Carla e Stefania e tutto lo staff!