Recensito 3 agosto 2016

hotel molto accogliente, e personale molto gentile e disponibile
peccato per i 2 giorni di brutto tempo, ma avendo sia piscina coperta che scoperta i miei nipotini si sono divertiti lo stesso.
ringrazio Chiara e Stefania per la loro disponibilità e cortesia.
sicuramente ritorneremo

Consiglio sulle camere: sono tutte otttime, alcune con balcone
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
carlad771, Responsabile reception alle Hotel Rio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2016

Carissimi ospiti, grazie per queste bellissime parole! Siamo felici che i vostri nipotini, si siano ugualmente divertiti nonostante quelle due giornate veramente inclementi!!! Le nostre piscine servono proprio a salvare quei momenti difficili da trascorrere in montagna quando il meteo rende impossibile qualsiasi attività!!! Dovete perciò ritornare per scoprire un pò di più anche la nostra bella Val di Fiemme! E' stato comunque un piacere avervi come nostri ospiti e vi auguriamo tanta serenità!!!! Arrivederci a presto. Carla e Stefania

Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un albergo davvero accogliente, personale cordiale, buon cibo...Insomma davvero un bellissimo posto dove passare delle vacanze! Soprattutto se in famiglia e con bambini! Le camere sono comodissime e le due piscine ci hanno permesso di avere ottimi momenti di spasso e relax Noi torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
carlad771, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2016

Carissima Famiglia,
ringraziamo molto per la bella recensione! Ci fa piacere abbiate apprezzato la particolarità ed il "carattere" della nostra casa oltre alla comodità delle nostre Family (1 camera per i genitori ed una per i ragazzi). Le piscine, il parco, il tennis completano le giornate passate nei boschi o nelle malghe a mungere le mucche o a fare il burro :-)
Vi auguriamo un'ottima estate e vi aspettiamo presto!

Recensito 23 luglio 2016

Io e mio figlio Luca 19 anni siamo stati due settimane fa all'Hotel Rio Bianco. Ottima esperienza da ripetere appena possibile..
Posizione : ottima a 7 Km da Cavalese - funivia Alpe Cermis e 7 Km da Predazzo - funivia per Latemar
14 Km circa da passo Lavazé passo Oclini
Strada da Trento Egna/Ora : larga senza curve particolari o tornanti
Struttura : ottima si sente la cura delle padrone di casa Carla e Stefania è una casa antica molto bella
Pulizia : eccellente (io sono un po' schizzinosetta e qui mi sono trovata da favola)
Piscina all'aperto : è uno spettacolo, pulita curata , circondata di fiori , con lettini per prendere il sole ed immersa in un boschetto dove poter sedere su altalene e panchine a leggere un libro guardando i monti di fronte
Spa : ben fatta con attenzione ai particolari : piscina interna con acqua calda e piccolo idromassaggio. Zona sauna con docce getto Kneip e aromaterapia. Sauna Finlandese circondata da lettini relax reclinabili. A disposizione tisane.
Spazi comuni : campo tennis gratuito e una sala giochi con biliardino e ping pong.
Accoglienza : Carla e Stefania sono molto gentili e premurose senza essere mai insistenti, sono sempre disponibili per consigli su sentieri trekking o iniziative nei dintorni.
Camere : la ns. era una standard con un bagno un po' piccolino ma molto pulito e curato. Ho visto però altre camere che erano veramente spaziose tutte in legno , peccato al momento non fossero disponibili.
Colazione : ricca di varietà, con marmellate fatte in casa, dolci, brioches, pane nero, affettati, frutta yougurt
Altro : Il ristorante/trattoria annesso l'Acquarol dove ho mangiato la miglior selezione di formaggi in assoluto e carne alla griglia morbidissima è curato da Perla . Si vede che ha una cultura profonda per il buon cibo e conosce nel profondo ogni cosa che porta in tavola. Gli ingredienti sono curati e non dozzinali.
Saluti : a Carla e Stefania, attente e premurose; a Perla e Laura che ci hanno servito a Tavola, ed infine al dolcissimo cagnolino Pascal.
Torneremo appena possibile.
A presto
Lory e Luca

Ha soggiornato a: luglio 2016
carlad771, Responsabile reception alle Hotel Rio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2016

Carissimi, ci ricordiamo perfettamente di voi, anche perchè avete prolungato la vostra vacanza, per poter ripetere quella passeggiata interrotta!!!!!! Vi ringraziamo per tutte queste belle lodi e ci fa ulteriormente piacere il fatto che abbiate apprezzato il nostro giardino che non tutti ispezionano fino in fondo!!!! I fiori resistono ancora nonostante qualche temporale ed il vento provino a tormentarli. Anche i ragazzi del ristorante ringraziano per le lusinghiere parole, che allarghiamo anche allo chef e compagni, che purtroppo rimanendo in cucina non avete il piacere di incontrare. Per il resto Carla ed io ce la mettiamo tutta perchè questa antica casa, a noi non piace definirla albergo, diventi davvero la casa dei nostri ospiti, per garantire che la vacanza sia rilassamento, riposo ma anche scoperta della Valle e dello spettacolo naturale in cui noi viviamo. Vi aspettiamo nuovamente, garantendovi una stanza più spaziosa ed ugualmente confortevole. Un ringraziamento da noi tutti, a presto. Stefania

Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Albergo pulitissimo con ottimo ristorante e proprietari gentilissimi e molto premurosi e disponibili ad aiutarvi a scegliere gli itinerari più adatti alle vs caratteristiche. Bella piscina interna ed esterna, idromassaggio e sauna.
Da ritornare al più presto

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Carissimi Mario & Mario,
grazie per la bellissima recensione! Gli Ospiti a "2 ruote" sono sempre i benvenuti.
Eravamo partiti con: una notte per una gita in MTB perché " ...poi ci spostiamo in altre zone .. ", ed abbiamo finito per fare tutto il periodo in Val di Fiemme :-)
La nostra Valle non è così famosa, ma siamo contente che Vi abbia conquistato e che abbiate avuto modo di provare alcuni tra i tantissimi splendidi itinerari che può offrire.
Come promesso, la prossima volta con le famiglie!
Un abbraccio, a presto.

Recensito 12 luglio 2016

Abbiamo trascorso alcuni giorni e siamo rimasti molto contenti.
Hotel molto curato e pulito. Ci è piaciuto in particolare la zona wellness e la piscina esterna.
Le proprietarie gentili oltre la media.
Brave.
Lo consiglio vivamente a chi ama il relax e la tranquillità.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
carlad771, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Rio Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2016

Gentile sig. Renzo,
La ringraziamo molto per la bellissima recensione, poche righe che centrano esattamente ciò che ci prefiggiamo: il benessere, relax e tranquillità dei nostri Ospiti.
La nostra piscina esterna unita a quella interna e la zona benessere ci aiutano non poco, specialmente in questo periodo di calore eccessivo. La cura e la pulizia sono imprescindibili. Ci auguriamo di potervi rivedere presto.