“L'apoteosi ”

Boondocks Grille & Draft House
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Ramrod Key
Per: Gruppi numerosi, Atmosfera, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

L' apoteosi
Buonissimo tutto
Cameriere bravissime e gentili , pazienti a chi come noi, non sanno l'inglese

Data della visita: giugno 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.585)

Recensito 13 marzo 2016

Abbiamo cenato in questo ristorante al rientro dalle keys, l’ho travato molto caratteristico.
Il cibo e’ di buona qualità e il posto molto caratteristico.
Il rapporto qualità prezzo giusto.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 24 giugno 2015 da dispositivo mobile

Allora qualità prezzo non buona per il tipo di posto (24$ per una porterhouse da 15oz). Locale accettabile per la zona. Cibo nella media tenendo anche conto il tipo di locale. Se dovessi criticare una cosa sarebbero le patatine che non mi sono proprio piaciute. Voto 2,5/5

Data della visita: giugno 2015
Recensito 16 gennaio 2015

Fantastico questo ristorante, ambientato stile tropici, tutto in legno e raffia sui tetti, ottimo il cibo e gentilissimo il personale, buona scelta di birra locale; 95$ per pranzare in 6

Data della visita: gennaio 2015
    • Atmosfera
Recensito 21 ottobre 2014

Forse ho mangiato il miglior fish & chips della mia vita qui...d'altronde il luogo offre pesce spettacolare, cucinato in maniera deliziosa. Classico posto da strada, sulla rotta per Key West, dove bersi una Corona trangugiando anche fantastici burgers.

Data della visita: ottobre 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Boondocks Grille & Draft House hanno visto anche

Cudjoe Key, Florida Keys

Big Pine Key, Florida Keys
Cudjoe Key, Florida Keys

Conosci Boondocks Grille & Draft House? Condividi la tua esperienza!