Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Relax totale, ottima posizione per visitare borghi e città, appartamento pulito ed accogliente, proprietari gentili e disponibili, proprio un bel agriturismo lo consiglio vivamente.
Da tornarci sicuramente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno ci siamo trovati benissimo. Il posto è molto bello e i proprietari sono stati super gentili e disponibili. È il luogo perfetto per rilassarsi con piscina molto carina, appartamento bello e pulito e anche il fatto di avere un barbecue per ogni alloggio è una bella cosa. È un posto tranquillo ma in poco tempo si raggiungono i paesini intorno per ogni esigenza (Tra l'altro si mangia benissimo). L'unica cosa che potrebbe essere migliorata , magari il letto che non era il massimo. Per il resto per quanto mi riguarda è stato tutto perfetto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bell agriturismo in mezzo al verde. Appartamenti belli e spaziosi. Un grazie particolare da tutti noi va a Salvatore che appena poteva veniva da noi e si interessava dell andamento del nostro soggiorno mettendosi a nostra disposizione.Grazie !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2017

Il luogo è incantevole, immerso nella natura incontaminata, l'appartamento Cipressi è ampio, arredato con gusto e pulito.
L'agriturismo dispone di una splendida piscina, vasca idromassaggio,zona barbecue, insomma tutto quello che si cerca quando si va in cerca di relax.
Ideale per godersi un piacevole panorama e la quiete delle colline toscane.
Altamente consigliato per chi ama la natura e il relax assoluto.
I proprietari sono gentili e discreti.

Consiglio sulle camere: Appartamento cipresso
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un posto molto tranquillo e pulito per chi ama il silenzio e tutti i confort in casa ( forno - microonde - lavatrice - barbecue -televisione )
Proprietario discreto e socievole che da indicazioni sui posti da visitare nei dintorni.
Consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia