“La passione in cucina”

Le Vecchie Cantine
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Chianni
Fascia prezzo: 35 US$ - 71 US$
Cucina: Italiana, Wine Bar, Zuppe
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 14 giugno 2016

Non è la prima volta che mi reco con mio marito in questo ristorante in un piccolo paese della Toscana...ma come sempre è stato un piacere per il palato.
Ogni pietanza è eseguita con attenzione e con amore e nel gustarla tutto questo si avverte.
Complimenti !!!!!
Lo consiglio vivamente.
Laura da Roma

Recensito 5 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ho conosciuto questo posto grazie mia moglie.
Ottima cucina toscana, buona cantina dei vini.
Per gli amanti dei dolci tiramisù da provare.
Prezzi non bassissimi, ma rapportati all'ottima qualità.

Recensito 4 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena il 3 giugno 2016 e siamo stati veramente bene sotto ogni punto di vista. Cordialità del personale, ottima ospitalità da parte del titolare e tanta qualità, tipicità e cura dei piatti proposti

Recensito 3 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Veniamo qui da anni e non ricordiamo una volta in cui non siamo stati bene.
La qualità del cibo e' ottima. Lo consiglio vivamente. Impossibile rimanerne delusi!

Recensito 25 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Stanze grandi e confortevoli. Posizione ottima, personale eccezionale. Ottima colazione dolce e salata, ristorante da provare.

Gli utenti che hanno visto Le Vecchie Cantine hanno visto anche

Chianni, Provincia di Pisa
Chianni, Provincia di Pisa

Casciana Terme, Casciana Terme Lari
Terricciola, Provincia di Pisa

Conosci Le Vecchie Cantine? Condividi la tua esperienza!